Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Php e paypal

Utente di HTML.it

Php e paypal

Allora, oggi sono a caccia di informazioni sui trasferimenti di soldini dal mio sito a paypal.
    In linea teorica dovrei aver capito come funziona ma non si sa mai e riepilogo ciò che credo di sapere.

1)Creo un bel sistemino per fare un carrello per ogni utente registrato.
    2)A carrello completato faccio scegliere il modo in cui pagare(per il bonifico dovrei fare una cosa a parte credo)
    3)Nel caso si paghi con carta o paypal, prendo le info ricevute e le invio a paypal(non l'ho ancora visto ma so che c'è una procedura che ti spiegano loro).

Qui mi casca il dubbio amletico, un amico mi ha piazzato una pulce nell'orecchio e mi ha detto che tali dati li devo passare tramite procedura ssl o simile.

What?
    Onestamente non so bene cosa sia ne come interfacciarmi a tale cosa.Mi è parso di capire che dovrebbe essere una cosa presente sul server.Ma sono pronto a scommettere che mi sbaglio.

Mi dareste una manina?

Grazie in anticipo come sempre!

Re: Php e paypal

Qui mi casca il dubbio amletico, un amico mi ha piazzato una pulce nell'orecchio e mi ha detto che tali dati li devo passare tramite procedura ssl o simile.
    Cercati le API di PayPal sul loro sito, agli standard di sicurezza si pensano loro.
    Le pagine alla quale vai ad indirizzare il tuo utente per il pagamento saranno "sicure".

Utente di HTML.it
    Ah ok, grazie della rassicurazione!

Permessi di invio