Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    [Agiaco 3d] - Posso querelarli?

    Ciao a tutti

    Stò aspettando risposta da molto tempo per una pratica. Il 5 di ottobre invio una diffida (racc A/R) a 3 enti pubblici che hanno a che fare con la mia pratica. il 1° mi risponde scrivendomi che per loro la pratica è conclusa in quanto hanno fatto il loro lavoro, inoltre mi scrivono che è competenza del 2° ente a procedere e quindi concludere.
    Gli altri due non mi rispondono nemmeno e la pratica è sempre ferma e non si sa quando sarà conclusa. In realtà il terzo a cui invio la diffida è il capo del secondo ente.
    La domanda è: Posso querelare i due che non mi hanno risposto per omissione in atti di ufficio? Ovviamente chiedo perchè non vorrei trovarmi in mezzo a una controquerela per calunnia o altro.
    Non voglio soldi per danni o altro, mi interessa solo concludere la pratica e muoverli un pò.

    Vorrei anche precisare che per questo tipo di pratica la legge dice che se passa un tot di giorni(ovviamente questo è il mio caso ) non possono rigettare la domanda. Infatti, ci sono anche sentenze della cassazione che dano ragione al cittadino.

    xagiaco: se hai un pò di tempo e voglia ti posso inviare le info sulla pratica e sugli enti coinvolti in privato nonchè una copia della diffida.

    thanks

    Ragazzi la burocrazia in Italia è una brutta bestia specie in alcuni ambiti.
    I got the remedy

  2. #2

    Re: [Agiaco 3d] - Posso querelarli?

    Originariamente inviato da albgen
    Ragazzi la burocrazia in Italia è una brutta bestia specie in alcuni ambiti.
    Ti capisco benissimo, in bocca al lupo per tutto!

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    contattami in privato all'inizio della prossima settimana, ora ho 3 giorni di casini non avrei tempo per leggere nulla.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da agiaco
    contattami in privato all'inizio della prossima settimana, ora ho 3 giorni di casini non avrei tempo per leggere nulla.
    ok, grazie agia
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.