Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Client gestione database

Ciao a tutti, sto cercando un client generico per la gestione di un database di qualsiasi (o comunque dei più comuni).
    No mi serva che abbia utilità particolarmente evolute, mi basta operare sui dati.

Spero di aver azzeccato la sezione corretta.

Grazie a tutti.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Se non ricordo male (ma non sono sicurissimo) Open Office può accedere a qualsiasi data base ODBC .... quindi in pratica per i più comuni saresti apposto.

Utente di HTML.it
    Non lo sapevo, ora provo.
    Ma è possibile scaricare solo quella parte di open office, altrimenti scaricare tutto mi sembra un po' eccessivo. Diciamo che stavo cercando qualcosa di smart, il massimo è che fosse anche portable (in effetti open office è portable...).

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Originariamente inviato da hoyer
    Non lo sapevo, ora provo.
    Ma è possibile scaricare solo quella parte di open office, altrimenti scaricare tutto mi sembra un po' eccessivo. Diciamo che stavo cercando qualcosa di smart, il massimo è che fosse anche portable (in effetti open office è portable...).
    Scarcare solo quella parte no, il file è unico, però in fase di installazione cliccando su 'personalizzata' puoi decidere di installare solo quella e non tutto il resto

Utente di HTML.it
    Ho trovato qua una serie di ulteriori possibilità: http://java-source.net/open-source/sql-clients

Permessi di invio