Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Internet Explorer ver.6

ciao a tutti, oggi ho scaricato l'ultima versione di explorer
    e c'é qualcosa di nuovo riguardo alla privacy,vorrei sapere da chi usa la nuova versione,come bisogna impostare questa nuova opzione affinché abbia rilievo ,sia utile davvero quando si é in navigazione.grazie
    il dialogo e il confronto sono necessari in una società civile

Posso dirti una cosa...
    sono rimasto molto deluso dalla nuova versione di IE 6.0.

Le caratteristiche specifiche che lo differenziano dal 5.5 non le so di preciso...so solo che all'inizio con queste nuove normative sulla privacy ho avuto un sacco di problemi per la visualizzazione generale di qualsiasi sito.

Spero di essere stato un caso particolare di sfortuna acuta nell'ottimizzarlo.

Tuttavia, se potessi tornare indietro terrei il 5.5.

Questa è solo una mia opinione personale.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Utente di HTML.it
    ciao

ti consiglio di NON mettere la massima protezione per la privacy, se no blocchi anche i cookie di sessione (cioè quelli che vengono memorizzati nella cartella temporanea SOLO per il tempo in qui tu sei su un sito), e questo ti limiterebbe parecchio nella navigazione (visto che ormai tutti i siti sono dinamici e utilizzano variabili di sessione per memorizzare e rispondere al meglio alle azioni dell'utente.

Spero di esser stato chiaro.

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

IE versione 6 va bene in futuro

La versione di IE6 è sicuramente un'ottima versione, ma a tuttoggi molti siti sono creati con un HTML che ha diversi tag o attributi "deprecated" secondo le specifiche del W3C.
    Esempio se in un punto della pagina è scritto:
    <P align="justify"> anzichè <P style="text-align: justify;"> IE6 non legge l'allineamanto xchè l'attributo "align" è "deprecated" così come p.es <FONT face......> è tutto deprecated ed allora il nuovo browser fa scherzi imprevisti.

Utente di HTML.it

Internet explorer ver.6

molto gentili ed esaurienti nelle risposte,non le ho visionate prima perchè ho avuto problemi col PC, adesso é tutto ok,per la protezione l'ho impostata medio alta , che ne dite? Il fatto é che sono un pò fifona quando mi avventuro nel web,perché sono ancora novellina.
    Intanto i migliori auguri di BUON NATALE a tutti voi.
    il dialogo e il confronto sono necessari in una società civile

Permessi di invio