Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Nucleare, città popolate e Ogm, il credo di un eco-pragmatista

    articolo di repubblica:
    http://www.repubblica.it/ambiente/20...brand-8659677/


    parla di un ambientalista "pragmatico" che affronta i problemi ecologici del mondo senza fossilizzarsi sulle ideologie.


    Consiglio la lettura a chi è disposto ad accettare idee diverse dalle sue. Per i comunisti fondamentalisti del forum: lasciate stare

  2. #2

    Re: Nucleare, città popolate e Ogm, il credo di un eco-pragmatista

    Originariamente inviato da kuarl
    Consiglio la lettura a chi è disposto ad accettare idee diverse dalle sue. Per i comunisti fondamentalisti del forum: lasciate stare


    La qualità di quello che hai scritto in questa affermazione mi rende titubante sull'affidarmi alla lettura. La trovo una affermazione molto superficiale
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Re: Nucleare, città popolate e Ogm, il credo di un eco-pragmatista

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    [IMG-]http://secret.ideacog.net/wp-content/uploads/2008/12/ohmygod-what-the-fuck.jpg[/IMG]

    La qualità di quello che hai scritto in questa affermazione mi rende titubante sull'affidarmi alla lettura. La trovo una affermazione molto superficiale
    mi scuso per aver urtato la sensibilità di vossignoria





    no scherzo

  4. #4

    Re: Nucleare, città popolate e Ogm, il credo di un eco-pragmatista

    Originariamente inviato da kuarl
    ettura a chi è disposto ad accettare idee diverse dalle sue. Per i comunisti fondamentalisti del forum: lasciate stare
    Ovvero gli algtri devono accettare la tua grande scoperta su repubblica perchè devono saper accettare idee diverse dalle proprie, mentre le proprie idee devono essere le prime ad essere ignorate?

    Capisco che era ironico, del resto leggerò l'articolo per curiosità come faccio un pò con tutti i thread che mi trovo davanti, ma tutte queste persone che credono di avere in mano l'idea giusta al contrario di tutti gli altri poveri sfigati non sono i primi dei qualunquisti che non sanno accettare le idee altrui?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.