Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Galleria foto EASY da inserire in flash

Ciao a tutti!
    Mi chiedevo, qual è il metodo più facile con qualunque programma pensate sia meglio, per realizzare una galleria fotografica/presentazione (anche con mini anteprime a fianco e quando ci clicci sopra si ingrandisce la foto o tipo catalogo sfogliabile)
    da poter inserire poi in un file flash dove ho creato il mio sito?

Grazie mille
    saluti e buon week end

Utente di HTML.it
    Se cerchi un po in giro gallerie free ne trovi a decine, nel sito di Julius Design in as2, nel sito di Flep in as3, nel sito flashmo, e altri.

Bha non so, ogni volta che scarico una galleria free anche dal sito Julius Design poi non riesco mai ad utilizzarla a pieno!! non capisco, non si vede mai dove sono inserite le foto e i livelli non li trovo chiarissimi, bho sarà che non me ne intendo molto ... adesso sto utilizzando il file preimpostato di flash effettivamente non ci avevo mai pensato ma è utilissimo lo consiglio a tutti.. è facile modificare sia il layout che inserire le foto

Poi vedrò come riuscire ad inserirlo nel mio sito

Grazie
    comuque

Utente di HTML.it
    Be in effetti non tutte sono facili da inserire in un sito in flash perchè sono ottimizzate per essere inserite in una pagina html. Soprattutto quelle con xml capita che non trovino piuù il file da caricare io di alcune copio e incollo i fotogrammi altre le carico come swf esterni dipende, poi spesso bisogna bloccare la root perche i file vengano trovati.

Permessi di invio