Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Manina link su tutta la pagina!

Situazione borderline.
    Ho un swf in un file html, al suo interno ci sono un paio di comandi con dei movie clip.
    Fermo restando che ciò a cui serve stò video è stato scaricato e comprenderne la complessità mi fa fumare la testa, vorrei chiedere.

Cosa dovrei piazzare sul primo fotogramma per far uscire la classica manina che indica il link?
    Da spiegare che al punto in cui sono, posso tranquillamente fregarmente di istanze e qualnt'altro, voglio solo che una volta che il mouse entra nell'area dell'swf il puntatore cambi in manina.
    Niente di più(oramai sono alla frutta).

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Il puntatore diventa manina solo se passa sopra un bottone sia esso simple button sia esso un movieclip, quindi dovresti coprire tutto lo stage con uno di questo oggetti, che chiaramente dovranno essere invisibili, poi se è un clip filmato assegnarli una funzione per renderlo attivo se invece è un simple botton non c'è bisogno della funzione.

Utente di HTML.it
    Esplico meglio il problema!Ho scaricato tutto uno script che usa le l'local connection per avviare e stoppare un altro SwF in un altro frame. Tale SwF denominato sender è un mogie clip che non prevede la manina diciamo.non volendo incasinare tutto ho pensato che magari c'è un modo per far spuntare la manina a prescindere da bottoni e simili.Magari con una funzionino tipo usehand......(al momento non la ricordo) .insomma siccome lo stage e microscopico potevo risolvere facendo sempre uscire la manina.proprio nn si può?

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Sender che definisci un un "mogie clip" penso sia un refuso e volessi dire movieclip, quindi lo stage è già coperto da un movieclip giusto?
    Di quale actionscript stiamo parlando as3 o as2?

Permessi di invio