Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il PC si spegne...

Utente di HTML.it

Il PC si spegne...

Carissimi...

Da un paio di giorni mi succede un cosa strana....
    Ho un PC Packard Bell. A volte improvvisamente si spegne! Schermo nero, e la ventola inizia ad andare a mille.

Chiedo gentilmente a voi se è più probabile che sia un problema Hardware (come sembra), se può essere solo una questione di surriscaldamento, o se magari c'è la probabilità che sia qualche virus (e a quel punto mi sposterò in area dedicata).
    Ps: uso bitdefender regolarmente.

Come è tutto più facile sul mio macbook... :-)

Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.
    Emanuele

allora, se il pc si spegne a intervallo più o meno regolari, io opterei per un problema hardware, mentre se ti accorgi che se fai la stessa azione e successivamente il pc si spegne (es apri un determinato file) allora è più probabile che sia un virus.
    Dechi

Utente di HTML.it
    Intervalli regolari direi di no.
    Però il fenomeno non è affatto associato ad eventi particolari. Ho provato a spostare il modem e un po' di cavi che potevano causare surriscaldamento (?).

Vediamo che succede...

mah, io direi che non è che siano tanto influenti come fattori il modem e i cavi. Prova a togliere un pannello del case in modo da lasciar "respirare" meglio il pc e vedi se rimane acceso più a lungo.. altrimenti non saprei cosa dirti così su due piedi..
    Dechi

Permessi di invio