Sapete consigliarmi un buon cms a pagamento che abbia le seguenti caratteristiche?
1.Possibilità di firmare l’intero sito con il mio nome e cognome. Preferirei non vedere il logo, il marchio e la versione del software. (opzionale se tali informazioni sono poco vistose)
2.Accesso privato: Le persone con devono vedere contenuti, foto, nomi degli iscritti finché non fanno parte della comunità. Ogni utente iscritto prima di accedere ai contenuti deve anche attendere la mia approvazione.
3.Forum e chat. (il forum è opzionale la chat no)
4.Il software deve essere disponibile interamente in lingua italiana.
5.Gli utenti devono potersi unire in gruppi.
6.Ci deve essere un forum di supporto possibilmente in italiano (opzionale perché può anche essere in inglese)
7.Devo poter provare questo prodotto su un hosting free prima di comperarlo.
8.Ogni utente deve poter partecipare ad un sondaggio dove chiedo i nomi di 3 persone con cui un utente vorrebbe ballare o tenere un preciso tipo di corso. Solo io devo poter vedere le risposte e queste ultime devono essere scaricabili sotto forma di matrici in file .csv. (servizio anche rudimentale, posso scaricare le risposte usando mysql e comunque anche questo punto sempre opzionale)
9.Accessibile anche da telefono cellulare (opzionale)
10.Licenza ed aggiornamenti illimitati e possibilità di installare la piattaforma su infiniti domini (opzionale)
Se state pensando ad una soluzione free allora vedete questa mia altra discussione:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1423448
Grazie