Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: mi tiro avanti

  1. #1

    mi tiro avanti

    visto che l'ultimo criceto orma va avanti a forza di anfetamine colgo l'occasione per salutarvi tutti e per dirvi che vi ho vuoluto tanto bene, tranne che a todoroki


    così se schioppa l'ultimo criceto e il server muore del tutto almeno sono stato cortese e vi ho salutato

    e questo 3d inutile intanto già gli ha dato un'altra scoppola sulla nuca
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    valà che è tanto buono todoroky, se fossi un venditore ambulante di panini uno lo chiamerei todoroky
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: mi tiro avanti

    Originariamente inviato da quaestio
    visto che l'ultimo criceto orma va avanti a forza di anfetamine colgo l'occasione per salutarvi tutti e per dirvi che vi ho vuoluto tanto bene, tranne che a todoroki


    così se schioppa l'ultimo criceto e il server muore del tutto almeno sono stato cortese e vi ho salutato

    e questo 3d inutile intanto già gli ha dato un'altra scoppola sulla nuca
    che succede ? dove scappi ?

    cmq vada ricordati che sarai sul cesso.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    valà che è tanto buono todoroky, se fossi un venditore ambulante di panini uno lo chiamerei todoroky
    grazie amico
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: Re: mi tiro avanti

    Originariamente inviato da Angioletto
    che succede ? dove scappi ?

    cmq vada ricordati che sarai sul cesso.
    a parte che nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento non vado da nessuna parte.
    ma quando l'ultimo criceto morirà non ci sentiremo più
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Re: mi tiro avanti

    Originariamente inviato da quaestio
    a parte che nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento
    tu scherzi, vero?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: mi tiro avanti

    Originariamente inviato da rebelia
    tu scherzi, vero?
    seeeee.......
    neanche in seduta plenaria riesco a stare.... PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''''''
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: mi tiro avanti

    Originariamente inviato da quaestio
    seeeee.......
    neanche in seduta plenaria riesco a stare.... PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''''''
    e io che stavo per tornare a dire "acc'! e' una citazione di guccini che non avevo immediatamente riconosciuto"

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi tiro avanti

    Originariamente inviato da rebelia
    e io che stavo per tornare a dire "acc'! e' una citazione di guccini che non avevo immediatamente riconosciuto"
    guccini?
    ha scritto l'avvelenata DOPO che gli ho raccontato 'sta cosa.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.