Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    file cancellato da recuperare

    Ragazzi mi è successa una cosa atroce. Premetto che ho Windows Vista. Ho copiato la cartella Documenti nell'hard disk esterno, poi ho cancellato i documenti sul computer ma si sono cancellati anche nell'hard disk esterno e così ho perso il lavoro di anni. Potrei uccidermi. C'è modo di recuperare ciò che si cancella?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Tennico, via libera al gnocca3d!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: file cancellato da recuperare

    Originariamente inviato da valyfilm
    Ragazzi mi è successa una cosa atroce. Premetto che ho Windows Vista. Ho copiato la cartella Documenti nell'hard disk esterno, poi ho cancellato i documenti sul computer ma si sono cancellati anche nell'hard disk esterno e così ho perso il lavoro di anni. Potrei uccidermi. C'è modo di recuperare ciò che si cancella?
    Sì, basta che non tocchi l'hard disk interno e fai andare un programmino di recupero dall'hard disk esterno che scandagli quello interno... (te lo dico solo perchè non voglio averti sulla coscienza).

    Adesso si può aprire il gnocca-party... chi comincia?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scrivi nella sezione apposita, ovvero software

    in ogni caso si, 99 su 100 riesci a recuperare tutto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    per prima cosa non copiare o spostare file sul tuo pc, finchè non recuperi i file cancellati
    comunque ci sono programmi di undelete che recuperano i dati cancellati (se il pc intnato non ha sovrascritto roba).

    Fai una ricerca su internet... ma se puoi, da un altro pc (mentre navighi il pc scrive dei file temporanei, che potrebbero sovrascrivere con i file che hai cancellato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Cestino?

    Molto probabilmente hi sconnesso l'hd senza usare la rimozione guidata, ergo il filesystem del HD esterno non è mai stato scritto/finalizzato

  7. #7
    Originariamente inviato da bubi1
    Tennico, via libera al gnocca3d!
    JESSICA ALBA


    non postiamo immagni ma solo i nomi delle gnocche così il criceto non fatica
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    per prima cosa non copiare o spostare file sul tuo pc, finchè non recuperi i file cancellati
    comunque ci sono programmi di undelete che recuperano i dati cancellati (se il pc intnato non ha sovrascritto roba).

    Fai una ricerca su internet... ma se puoi, da un altro pc (mentre navighi il pc scrive dei file temporanei, che potrebbero sovrascrivere con i file che hai cancellato.
    Vi banno tutti...


    Dove stanno le gnocche?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da quaestio
    JESSICA ALBA


    non postiamo immagni ma solo i nomi delle gnocche così il criceto non fatica
    edit
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    JESSICA ALBA


    non postiamo immagni ma solo i nomi delle gnocche così il criceto non fatica
    Jessika Rizzo in pose indicibili.


    Uè, c'hai ragione... e così si possono postare anche foto molto più spinte senza il rischio di ban
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.