Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Califano: sono povero chiedo legge Bacchelli


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

    che poi con 20.000€ all'anno non e' che non ci campi eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Califano: sono povero chiedo legge Bacchelli

    Originariamente inviato da Brown
    http://www.ansa.it/web/notizie/photo...703903414.html

    secondo voi è giusto?
    Ha dichiarato che s'è "magnato miliardi" durante la sua vita... adesso, eh, adesso solidarietà personale, ma riscuotere subito i soldi dallo Stato, non so... qualcosa non mi torna.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    piglia i soldi dalla siae, e può ancora lavorare... che chiede i soldi??

    ce ne sono in fila 20 milioni messi peggio....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    piglia i soldi dalla siae, e può ancora lavorare... che chiede i soldi??

    ce ne sono in fila 20 milioni messi peggio....
    dice
    ''Non me ne vergogno - dice il Califfo a Mario Luzzatto Fegiz - il 15 luglio di quest'anno sono caduto per le scale e mi sono rotto tre vertebre. L'incidente ha fatto venir meno la mia unica consistente fonte di reddito, le serate. E mi ha messo in ginocchio''.

    a quanto pare non può più lavorare... cmq 20 mila euro all'anno non sono pochi, certo dovrebbe iniziare a vivere come un umano per starci dentro...

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    dice
    ''Non me ne vergogno - dice il Califfo a Mario Luzzatto Fegiz - il 15 luglio di quest'anno sono caduto per le scale e mi sono rotto tre vertebre. L'incidente ha fatto venir meno la mia unica consistente fonte di reddito, le serate. E mi ha messo in ginocchio''.

    a quanto pare non può più lavorare... cmq 20 mila euro all'anno non sono pochi, certo dovrebbe iniziare a vivere come un umano per starci dentro...
    si vabbè... non credo sia diventato tetraplegico. Fra 3 o 4 mesi sarà di nuovo in forma e potrà tornare a lavorare....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da vonkranz
    Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
    ...
    non è Mal, è Califano
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    molti tra noi non arrivano a 20mila l'anno e pensano addirittura di mettere su famiglia.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    C'ha ragione, considerato il suo tenore di vita passato adesso campare con 20000€ lo fa sembrare un poveraccio diciamo che la vita se l'è goduta, ha provato e fatto di tutto, è stato pure in galera, cosa che magari non tutti noi possiamo annoverare nei nostri curriculm; io fossi in lui, quella di campare con 20000 € la vedrei come una nuova sfida della vita, credo anche l'ultima ormai.

  10. #10
    Originariamente inviato da FerroFuso
    C'ha ragione, considerato il suo tenore di vita passato adesso campare con 20000€ lo fa sembrare un poveraccio diciamo che la vita se l'è goduta, ha provato e fatto di tutto, è stato pure in galera, cosa che magari non tutti noi vogliamo annoverare nei nostri curriculm; io fossi in lui, quella di campare con 20000 € la vedrei come una nuova sfida della vita, credo anche l'ultima ormai.
    fixed.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.