Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    [CONNESSIONE AD HTML.IT] Difficoltà di connessione: solo a me?

    E' un thread che (spero) sia destinato a essere chiuso per avvenuta soluzione, ma è da qualche giorno che faccio una fatica tremenda a connettermi al forum, questo qui proprio. Mi dice o che il server ha rifiutato la connessione, o a volte mi connetto ma mi dice che il server è sovraccarico.
    Capita solo a me o succede anche a voi? Tanto per regolarmi se il problema è di html.it o mio.

  2. #2
    anche qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Bon, siamo già in due...vediamo se c'è qualcun'altro che ha casini, comunque almeno ho il beneficio del dubbio sulla mia linea...

  4. #4
    anche a me.
    da un paio di giorni.
    oggi ha raggiunto il culmine: sono riuscito a connettermi solo verso 17.
    e nn riuscivo neanche ad accedere al sito padre.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Aspettiamo news da Franco, forse hanno casini coi server, magari ce n'è uno in manutenzione, o forse c'è qualcosa di interessante e millemila utenti in più si stanno collegando rispetto al solito...

  6. #6

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Questa mattina al momento va bene , ieri era irrangiungibile per tutto il giorno , neppure stanotte alle tre quando ho spento tutto lo era .
    La barzelletta del troppo carico a quell' ora lo raccontino a mi nonno , hanno ma tutt' altri problemi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Credo che abbiano risolto, nel thread linkato da Cacao (grazie mille! ) c'è anche, forse, la spiegazione...dico forse perchè non l'ho capita, ma è un limite mio che non padroneggio la faccenda. In compenso c'è una foto BELLISSMA che qualche studente migliore di me saprà anche definirmi...sembra un vecchissimissimo calcolatore, ma non ho idea di cosa sia...però è bella!
    Per il momento comunque il sito sta funzionando, almeno stamattina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.