Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ragazze di strada

  1. #1

    ragazze di strada

    qualcuno sa dirmi se, dando asilo occasionale ad una ragazzina di strada che ha bisogno di un posto x dormire (per dirla in parole semplice, quelle giovani straniere che si accompagnano per necessità coi presidenti del consiglio) si commette qualche reato penale? mi dicono che senza il permesso di soggiono è appunto necessario fare denuncia

  2. #2
    Cioè vuoi sapere se puoi andare a meretrici?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: ragazze di strada

    Originariamente inviato da JOHN1964ITALY
    qualcuno sa dirmi se, dando asilo occasionale ad una ragazzina di strada che ha bisogno di un posto x dormire (per dirla in parole semplice, quelle giovani straniere che si accompagnano per necessità coi presidenti del consiglio) si commette qualche reato penale? mi dicono che senza il permesso di soggiono è appunto necessario fare denuncia
    beh, ti conviene fare un gesto benevolo alle "autostoppiste"
    le dai conforto, amore, un posto caldo dove dormire, penso che loro ti ringrazieranno

    ok ok serio:
    assolutamente vietatissimooooo
    sei complice di immigrazione clandestina se solo ti azzarti a darle un passaggio!
    chiamare la pula! o mettersi in contatto con agenzie di accoglienza
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4

    Re: Re: ragazze di strada

    Originariamente inviato da Kahm
    beh, ti conviene fare un gesto benevolo alle "autostoppiste"
    le dai conforto, amore, un posto caldo dove dormire, penso che loro ti ringrazieranno

    ok ok serio:
    assolutamente vietatissimooooo
    sei complice di immigrazione clandestina se solo ti azzarti a darle un passaggio!
    chiamare la pula! o mettersi in contatto con agenzie di accoglienza
    Esatto.. In Italia c'è solo una persona che può accogliere in casa propria povere clandestine sfruttate. Non vorrete mica togliergli questa dura (sic!) incombenza!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Chiama la Nicole Minetti...lei si che ti potrà dare una mano...
    dì pure che sei il nipote Gheddafi...

  6. #6

    Re: Re: Re: ragazze di strada

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Esatto.. In Italia c'è solo una persona che può accogliere in casa propria povere clandestine sfruttate. Non vorrete mica togliergli questa dura (sic!) incombenza!
    così rischiamo un incidente diplomatico, stai parlando della nipote di Mubarack, insomma un pò di decoro nei termini "cribbio"
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si lo puoi tranquillamente fare.

    ma ti consiglio di presentarti in giacca e cravatta, così casomai ti fermano e racconti che è la figlia dell'amico del consigliere di Putin, possono crederti più facilmente.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Cioè vuoi sapere se puoi andare a meretrici?
    in effetti dal titolo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Cioè vuoi sapere se puoi andare a meretrici?
    no già offerto asilo e non l'ho toccata (caz aveva 21 anni)

  10. #10

    Re: Re: ragazze di strada

    Originariamente inviato da Kahm
    beh, ti conviene fare un gesto benevolo alle "autostoppiste"
    le dai conforto, amore, un posto caldo dove dormire, penso che loro ti ringrazieranno

    ok ok serio:
    assolutamente vietatissimooooo
    sei complice di immigrazione clandestina se solo ti azzarti a darle un passaggio!
    chiamare la pula! o mettersi in contatto con agenzie di accoglienza

    m'ha dato un foglio con scritto "richiesta d'asilo" in italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.