Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Immortalato due volte da Google Street View

    Google Street View nella mia città, e non è una città grande, 55 mila abitanti... Google sta veramente "registrando" tutte le città italiane...

    "Beccato" personalmente 2 volte, su una strada principale e poi su una stradina "chiusa", tant'e vero che la macchina ha dovuto fare retromarcia e tornare indietro...

    Chissà quanto tempo passa dalla registrazione delle vie alla sua pubblicazione...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    alla terza vinci un account googlewave

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Avevo letto che erano in procinto di visitare le zone dell'Italia che non erano state incluse prima (buona parte del centro-nord).
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da krakovia
    alla terza vinci un account googlewave
    Il record è di una donna: 45 volte.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Linkato
    Il record è di una donna: 45 volte.
    impiegata del catasto, beccata 45 volte in 45 posti diversi tra le 8:30 e le 14:30 dei giorni feriali, sempre vicino a centri commerciali
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: Immortalato due volte da Google Street View

    Originariamente inviato da Linkato
    Google Street View nella mia città, e non è una città grande, 55 mila abitanti... Google sta veramente "registrando" tutte le città italiane...

    "Beccato" personalmente 2 volte, su una strada principale e poi su una stradina "chiusa", tant'e vero che la macchina ha dovuto fare retromarcia e tornare indietro...

    Chissà quanto tempo passa dalla registrazione delle vie alla sua pubblicazione...
    Io ho visto la google car (anzi la google bike) più di un anno fa e ancora le foto non sono state pubblicate

  7. #7
    hanno beccato la mia macchina parcheggiata vicino a dove lavoro, credo nel 2008
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  8. #8
    Io mi dimentico sempre di segnarmi dove incontro la Google car...

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    impiegata del catasto, beccata 45 volte in 45 posti diversi tra le 8:30 e le 14:30 dei giorni feriali, sempre vicino a centri commerciali
    [speranzosa] e...?

  10. #10
    Google in Sicilia è praticamente arrivato nei paesini più sperduti dei Nebrodi.... ...pertanto mi incazzo ancora di più quando vedo che l'unica grossa città siciliana che manca all'appello è la mia!! Incredibile... eppure più di un anno fa ho visto circolare la google car (l'ho pure seguita per un centinaio di metri agitando la mano fuori dal finestrino (voglio proprio vedere ))

    Secondo me il ritardo è dovuto ad un problema burocratico... Google probabilmente ha bisogno di autorizzazioni comunali o roba del genere che, in una città come la mia, tardano spesso ad arrivare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.