Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Strana bandwidth

Strana bandwidth

ciao.

da stamattina iStats nella barra in alto mi segnala di continuo oltre i 400Kb/s in entrata,
    ed il tutto senza scaricare nulla. Ho chiuso qualsiasi software si colleghi ad internet ma ho sempre questi pacchetti in entrata. Fin'ora ho superato i 5gb.

Alquanto strano no? Ho scaricato ClamXav (una sorta di antivirus per mac) per fare un controllino e capire se mi sono beccato qualche fantomatico nuovo virus per OS, ma non ha trovato nulla.

Da cosa potrebbe essere dipeso?

thanks
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    che sistema operativo hai e che versione di istat...... mi ricordo che anke sul mio vecchi pb g4 con il 10.4 mi era successa la stessa cosa.... ma penso che fosse un bug di istat

Originariamente inviato da skill83
    che sistema operativo hai e che versione di istat...... mi ricordo che anke sul mio vecchi pb g4 con il 10.4 mi era successa la stessa cosa.... ma penso che fosse un bug di istat
    10.5.8 (leopard praticamente) mentre istat è l'ultimo 1.3
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    non so che dirti anni fa ho avuto il tuo stesso problema ma poi non +

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Scusa se stai scaricando di continuo una mole tale di dati dovresti avere il disco sempre più pieno!
    Ti risulta?

Permessi di invio