Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cerco un CMS adatto alle mie esigenze

Premessa: 2 o 3 anni fa tentai di sviluppare un sito con Joomla ma trovai serie difficoltà nell'ottenere quello che volevo, tra la difficoltà di capire come funzionava e soprattutto i limiti di personalizzazione grafica.

Oggi mi serve un CMS perché devo realizzare un sito aziendale dinamico (anzi 2) che permetta successivamente al cliente di fare degli aggiornamenti/modifiche, ma ho necessità di poter gestire l'HTML e la grafica ed impaginazione con i CSS a mio piacimento.
    Si tratterà di un sito vetrina composto indicativamente da una decina di pagine.

Ritento la strada di Joomla o avete qualche altro software da consigliarmi?
    grazie

a mio modo di vedere nessun cms ti da peina libertà sulla grafica a meno che il template nn te lo fai da solo.
    io cmq gestisco due siti con joomla con template trovati in rete e me li sono personalizzati abbastanza.
    in uno nella parte sopra ho messo il logo più un banner in flash.
    devi solo abituari a come è scritto il codice.

per me cmq i migliori sono joomla, wordpress e drupal.

Originariamente inviato da fermat
    a mio modo di vedere nessun cms ti da peina libertà sulla grafica a meno che il template nn te lo fai da solo.
    io cmq gestisco due siti con joomla con template trovati in rete e me li sono personalizzati abbastanza.
    in uno nella parte sopra ho messo il logo più un banner in flash.
    devi solo abituari a come è scritto il codice.

per me cmq i migliori sono joomla, wordpress e drupal.
    In ogni caso non credo che svilupperò un layout grafico molto complesso, ma verrei poter gestire in modo autonomo i CSS.

joomla, wordpress e drupal sono sicuramente i più diffusi. COn wordpress.com ho già un mio blog e anche il CMS (così dicono tutti) è molto orientato allo sviluppo blog. Drupal dicono sia più complesso di Joomla

Originariamente inviato da awd
    In ogni caso non credo che svilupperò un layout grafico molto complesso, ma verrei poter gestire in modo autonomo i CSS.

joomla, wordpress e drupal sono sicuramente i più diffusi. COn wordpress.com ho già un mio blog e anche il CMS (così dicono tutti) è molto orientato allo sviluppo blog. Drupal dicono sia più complesso di Joomla
    allora a meno che nn esiste un cms che lasci più libero penso che l'unica via sia quella di costruirsi un template a mano.

molto probabilmente per quello che devi fare Joomla è più che sufficiente: visto che il tuo interesse è esclusivamente la manipolazione css, lavoreresti solo nel template, quindi io seguirei questa strada!

Permessi di invio