Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    [Calcio] Serie A 11 giornata

    Questa sera si gioca l'unidicesima giornata, in serale.

    Le partite che sembrerebbero più interessanti (per me) sono

    Brescia - Juve

    il Brescia ha messo in seria difficoltà l'Inter a San Siro meno di 7 giorni fa... sarà interessante vedere se e come una Juve falcidiata dagli infortuni, e con alcuni primavera forzatamente in campo e in panchina, riuscirà a portare a casa i tre punti (o almeno uno).


    Roma - Fiorentina

    Una partita in un momento particolare per entrambe le squadre, che sembra stiano rispettivamente uscendo dal periodo più difficile. Sarà interessante vedere chi la spunta, o se magari giocheranno per non farsi troppo male a vicenda (ma ne dubito!).


    Lecce - Inter

    La partita buona per l'Inter per dimostrare di saper superare alla svelta questo momento di crisi. Gli infortuni non aiutano la squadra di Benitez, che pare oltretutto in deficit di idee. Ma ultimamente l'Inter ci ha abituato a reazioni perentorie, le carte in regola per uscirne le hanno. Secondo me deve solo sblaccarsi Milito, per non far portare sempre tutta la croce dell'attacco sulle spalle di Eto'o. Per il bel calcio, ci sarà tempo. Ora anche per l'Inter contano i risultati.


    Le altre partite: la Lazio dovrebbe passeggiare sul Cesena, se è vero che i bianco celesti hanno ambizioni da scudetto. Vediamo se avranno smaltito i veleni del derby. Il Genoa ha un nuovo allenatore, e vediamo come debutta col grifone. Il Napoli è chiamato a confermare la strada verso la champions con una difficile trasferta a Cagliari.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Benitez uomo inutile. Ha distrutto un squadra che giocava un calcio spettacolare.
    Non c'è gioco, non c'è sicurezza, ne tranquillità.
    E domenica c'è il Milan...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Domenix
    non c'è sicurezza
    domani vado in pinetina e faccio un discorsetto con un paio di giocatori
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    SIIIIIIIIII A CAGLIARI SI VINCE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Il Napoli ha battuto in extremis il Cagliari in casa loro ed ora è al terzo posto.
    L'Inter è quarta. Benitez dice che a gennaio faranno acquisti. Si, un nuovo allenatore.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    E ADESSO ANDIAMO A CACCIA DELL AQUILAAAAAAA
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ora io non è che conoscessi granchè Benitez.
    Quando però i soliti soloni che di calcio capiscono zero (ma si convincono a vicenda di caprine molto) hanno iniziato a dire che arrivava un allenatore che fa bel gioco (a differenza di Mourinho) ho iniziato a tremare.

    Poi mi è bastato vedere con questi occhi le prime due partite dell'inter (come chiunque non sia cieco poteva constatare), per capire che non c'eravamo. Ora con qualche mese di ritardo ci sono arrivati tutti, ma bastava avere occhi a suo tempo, il calcio è gioco semplice.

    Neanche io però potevo supporre che in due mesi riuscisse a portare la squadra al punto più basso degli ultimi 10 anni, appena due mesi dopo il punto più alto della sua storia.

    L'inter, semplicemente, non è più una squadra di calcio, non gioca, non aggredisce, fa passaggini inutili ed è messa in campo come neanche un ubriaco farebbe (442 con Coutinho e Biabiany centrocampisti esterni, e non è una battuta). Il migliore in campo (Obi), sostituito per il fantasma Mancini. Dopo essere riuscita Dio sa come a segnare, resiste due minuti e prende gol di testa da uno alto un metro e mezzo.

    Ora Benitez come allenatore ha limiti che non lo rendono compatibile con il campionato italiano, come uomo mi pare persona dignitosissima, quindi prenda atto e vada a casa.

    Soprattutto eviti le scuse da perdenti degli assenti, due putni con brescia e lecce e questa classifica non possono trovare scusanti nè attenuanti all'inter.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    E ADESSO ANDIAMO A CACCIA DELL AQUILAAAAAAA

    un uccello solo non basta per 11 pippe

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Domenix
    Si, un nuovo allenatore.
    Ahhhhhhhhh.

    Rispondo a te ma vale per tutti.

    buongiorno! Ben svegli!

    Da quando è arrivato all'inter che partite avete visto????

    A partire dalla vittoria in supercoppa con la roma si vedeva che l'andazzo era questo, io l'ho scritto subito, ma era di moda dire che Benitez era un allenatore vincente che fa un gioco spumeggiante e divertente.
    Sicuramente per gli avversari, visto che rivitalizza i morti.

    Ora o se ne va da solo o mi auguro che l'inter le perda tutte fino a gennaio, tanto con lui la stagione è compromessa comunque ma almeno l'anno prossimo non ce lo troviamo tra le palle.

    Purchè non Spalletti, per carità.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Ahhhhhhhhh.

    Rispondo a te ma vale per tutti.

    buongiorno! Ben svegli!

    Da quando è arrivato all'inter che partite avete visto????

    A partire dalla vittoria in supercoppa con la roma si vedeva che l'andazzo era questo, io l'ho scritto subito, ma era di moda dire che Benitez era un allenatore vincente che fa un gioco spumeggiante e divertente.
    Sicuramente per gli avversari, visto che rivitalizza i morti.

    Ora o se ne va da solo o mi auguro che l'inter le perda tutte fino a gennaio, tanto con lui la stagione è compromessa comunque ma almeno l'anno prossimo non ce lo troviamo tra le palle.

    Purchè non Spalletti, per carità.
    squadra stracotta e anche piuttosto matura, nessun acquisto e la cessione di balotelli, mezza squadra rotta.. si si.. colpa sua: indiscutibile.

    oggi non hanno fischiato un rigore al palermo ed uno al milan grandi come una casa, una altro mezzo su pinilla.. io non so come un arbitro di A non possa "vedere" cose del genere. questo va fermato... pazzesco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.