Ciao a tutti, è da un pochino che mi stò addentrando nell'HTML e ho riscontrato vari problemi nella scrittura di un "sitino" di prova diciamo. Ho caricato 3 immagini che rappresentano il tasto home, forum, chi siamo, solo che voglio attribuire un link all'immagine forum che mi vada ad un altra pagina sò come fare ma è come se mi uscesse intorno al tasto forum un quadrato o una forma trasparente che è il link, ma non mi esce alla stessa forma del tasto..non sò se sono stato chiaro provate a vedere www.loveessence.altervista.org Se potete aiutarmi ve ne sarò grato.
Quest è il codice:
codice:<HTML> <head><TITLE>Love Essence.</TITLE></head> <BODY background="sfondo.png"> <div style="background:#ffff66; position:absolute; top:4px; left:231px; width: 800px; height: 900px;"> [img]home.png[/img] [img]forum.png[/img] [img]chisiamo.png[/img] <div style="background:red; width:800px; height: 100px; position:absolute; top:0px; left:0px"> [img]love.png[/img] <p align="center"; style="font-size:37px; font-family:Comic Sans, Curiel" >..L'ESSENZA DELL'AMORE..</p> </div> <div style="position:absolute; top:100px; left:0px; background:#1155ff; width:150px; height:20px"> Facebook </div> </div> </BODY> </HTML>

Rispondi quotando