Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e sono piuttosto disperato XD
Il mio PC da un po' di tempo si rallenta di continuo ed ho notato strani malfunzionamenti.
In primis, appena avvio il sistema, mi dice che il processo host ha smesso di funzionare. Se clicco col destro sulla barra di Start è addirittura scomparso il Task Manager! Inoltre è da una settimana che non riesco ad aggiornare il mio antivirus (AVG Free 9.0.862), in quanto la connessione mi si interrompe. Se cerco di visitare il sito dell'antivirus questo mi viene bloccato, e AVG mi dice che la connessione è disattivata o bloccata. Ho provato a fare una scansione con Malwarebytes ma addirittura me lo bocca e mi dice che è impossibile accedere al dispositivo e che non ho le autorizzazioni necessarie. Stessa cosa per un eseguibile che ho sul desktop e che non mi fa eliminare in quanto dice che è necessaria l'autorizzazione. Premetto che sono l'admin del PC e non ho disattivato niente, quindi mi pare un po' strano. Sono appena tornato da un viaggio di due settimane in Inghilterra, durante le quali ovviamente non ho aggiornato l'antivirus avendo lasciato il PC a casa (è un fisso XD), per cui mi dice che il database è obsoleto, quindi se si tratta di un virus immagino sia qualcosa di nuovo![]()
C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo!![]()

Rispondi quotando