Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Da oggi online sito ecommerce Opencart

Da oggi, dopo tante fatiche, è online il mio primo sito con Opencart,
    un ecommerce di Ferramenta e Casalinghi.
    Accetto commenti, suggerimenti e ... naturalmente critiche.

www.nauticavo.com

Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao a primo impatto discreto, con IE 6 è un disatro ma probabbilmente non è ottimizzato x la versione "scandalosa" di casa Microsoft (al limite se puoi/vuoi metti un avviso sito ottimizzato per....), ma si vede bene su iphone buona la navigazione e il caricamento.
    Miglioramenti:
    A) Il logo non mi convince (prova senza cornice/sfondo squadrato).
    B) Colori non sono il massimo (proverei con altri colori pastello o contonalità di grigi).
    C) Lo sfondo (verdino) non prosegue in altezza x tutta la pagina.
    D) Verifica le intestazioni (quella della home) essendo molto lunga va a capo sfalsando i contenuti.
    E) Intestazione centrale ha gli angoli bianchi e manca la chiusura del angolo sinstro inferiore del contenitore sottostante.
    F) Lo sfondo trasparente del linghtbox (ingrandimento foto) non compre tutta la pagina (su iphone e con IE6 e anche peggio).
    G) La sezione carello lato destro intestazione senza immaginetta a sinistra (c'è in tutte boh..)
    Come detto nel complesso discreto voto globale 7,5 sito visitato con IE6 window xp connesisone server di rete (ufficio) iphone 4 safari connessione 3G (personale)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

.

Un vero disastro
    Grazie per i consigli, mi metto all'opera per rimediare.

Ciao
    Alessandra

Permessi di invio