Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Anteprime dei link su Facebook

    Penso che quasi tutti voi, professionisti o meno vi sarete imbattuti in qualche grana con facebook. Io spesso ho usato internet e le mie pagine web sono abbastanza funzionanti anche se molto semplici (solo html).
    Il mio problema è che non riesco a capire come fare visualizzare le anteprime nei link di facebook aggiunti ai post. Ho provato a fare svariate... ma non ho capito perché alcune pagine fanno caricare delle anteprime e altre nessuna.

    Spero che qualcuno di voi si sia già posto questo problema e che mi sappia aiutare (facebook è decisamente più di un passatempo per me).
    Se esistono delle specifiche da rispettare vi pregherei si segnalarmi le fonti.


    grazie
    r

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sezione sbagliata, ti sposto in OT


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Anteprime dei link su Facebook

    Originariamente inviato da rospe
    Penso che quasi tutti voi, professionisti o meno vi sarete imbattuti in qualche grana con facebook. Io spesso ho usato internet e le mie pagine web sono abbastanza funzionanti anche se molto semplici (solo html).
    Il mio problema è che non riesco a capire come fare visualizzare le anteprime nei link di facebook aggiunti ai post. Ho provato a fare svariate... ma non ho capito perché alcune pagine fanno caricare delle anteprime e altre nessuna.

    Spero che qualcuno di voi si sia già posto questo problema e che mi sappia aiutare (facebook è decisamente più di un passatempo per me).
    Se esistono delle specifiche da rispettare vi pregherei si segnalarmi le fonti.


    grazie
    r
    cosa intendi per anteprima?
    l'immagine vicina al link?
    quella e' un img presente nel html della pagina linkata.

  4. #4
    Sarebbe da spostare nel forum html, è perfettamente IT.

    nell'head della pagina html devi inserire questo

    Codice PHP:
    <link rel="image_src" href="path/image_preview.jpg" /> 
    dove ovviamente al posto del path/image_preview.jpg devi mettere il path dell'immagine.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Myaku
    ti sposto in OT

    Dimettiti!

  6. #6
    TENNICO

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da bubi1
    Dimettiti!
    Originariamente inviato da nuvolari2
    TENNICO
    stavo per scrivere una postilla prima di spostare, ma poi ho pensato "ma dai, tanto non se ne usciranno con 'sta cosa del teNNico, lascia pure che pensano che ho spostato una discussione nella fossa dei leoni ad minchiam ..." e invece sì

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Myaku
    lascia pure che pensano
    Ri-dimettiti!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Non capisco la logica, uno arriva, si registra, mette il primo messaggio e voi lo spedite in OT? Ma dico, prima di arrivare in OT non occorre un minimo di rodaggio nelle altre sezioni?
    C'è l'oscena convinzione che in OT vada la spazzatura del forum... boh...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Originariamente inviato da Pastore12

    C'è l'oscena convinzione che in OT vada la spazzatura del forum... boh...
    e secondo te perché io sono qui?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.