Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    convertire font da otf a eot

    ciao a tutti, mi servirebbe un programma o un modo per convertire un font in formato otf in formato eot, ho già provato varie appliacazioni on-line ma non funzionano...mi potete suggerire un buon programma che potrebbe fare al caso mio?

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: convertire font da otf a eot

    Originariamente inviato da giorda86
    ho già provato varie appliacazioni on-line ma non funzionano...
    quali applicazioni on-line hai provato ed in che senso non ti funzionano?
    se generano un eot che però non viene visto dal browser, leggi qui. Se non fosse questo il caso, dacci maggiori info

  3. #3
    ho lo stesso identico codice di quello di quel link che mi hai mandato, solo che non riesco a convertire da otf a eot e neanche da otf a ttf (poi pre convertire da ttf a eot ho un sito che funziona), nella maggior parte dei siti che ho provato la conversione da otf a eot non è supportata e se provo a convertirlo in ttf mi da degli errori... non mi ricordo cosa ho provato, mi sembra freefontconverter sicuramente e altri 3-4 siti ma non ricordo...mi servirebbe un programma credo...

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da giorda86
    ho lo stesso identico codice di quello di quel link che mi hai mandato
    non mi riferivo al codice, ma al discorso della licenza

    solo che non riesco a convertire da otf a eot e neanche da otf a ttf (poi pre convertire da ttf a eot ho un sito che funziona), nella maggior parte dei siti che ho provato la conversione da otf a eot non è supportata e se provo a convertirlo in ttf mi da degli errori
    si può sapere qual è la font in questione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.