Salve a tutti ! Non sono nuovo nel forum ma non sono molto presente causa impegni lavorativiVolevo un consiglio da voi riguardo l'inserimento di un guestbook nel mio sito, attualmente io ho inserito quello che già ho con Altervista,a ma purtroppo non permette di fare nulla riguardo il problema dello spam. Ho cercato su Google e mi sembra di aver letto che ci sia un GUestbook di Joomla che permetta di confermare i commenti che inseriscono nel mio sito tramite le mail cha mi arrivano. sarebbe davvero perfetto perchè in questo modo potrei evitare di confermare tutti i commenti che io vorrei ! Sapete dirmi da dove posso scaricare il guestbook che abbia questa funzione ?
Altra domanda che mi sorge ora... se inserisco il nuovo guestbook..tutti i messaggi del vecchio si cancelleranno o è possibile recuperarli ? Vi ringrazio della risposta...se passate a Sonnino vi offrò un buon caffè !![]()
![]()

Volevo un consiglio da voi riguardo l'inserimento di un guestbook nel mio sito, attualmente io ho inserito quello che già ho con Altervista,a ma purtroppo non permette di fare nulla riguardo il problema dello spam. Ho cercato su Google e mi sembra di aver letto che ci sia un GUestbook di Joomla che permetta di confermare i commenti che inseriscono nel mio sito tramite le mail cha mi arrivano. sarebbe davvero perfetto perchè in questo modo potrei evitare di confermare tutti i commenti che io vorrei ! Sapete dirmi da dove posso scaricare il guestbook che abbia questa funzione ?
Rispondi quotando