Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cervinia

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Cervinia

    Chi è stato a Cervinia? consigli su hotel/B&B? è opportuno prenderlo proprio a Cervinia o in qualche paese vicino? come prezzi è possibile avere una sistemazione "economica"? ho visto i prezzi degli skipass... che botta!

  2. #2
    Non esiste solo Cervinia (spam pro dove vivo )

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Davvero vorresti comparare Bormio con Cervinia

  4. #4
    Premesso che non ho mai sciato a Cervinia posso solo dirti che il nostro comprensorio vanta ben 220 km di piste, una delle quali, la Stelvio, è rinomata tra le più difficili al mondo dagli atleti che disputano la coppa del mondo di sci.

    Non dimenticare che dopo una bella giornata sulle nevi, Bormio offre ben tre strutture termali due delle quali già famose nel medioevo!

    Il tutto ambientato nel Parco Nazionale dello Stelvio…

    Poi ognuno ha le sue preferenze

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da nikko74
    Premesso che non ho mai sciato a Cervinia posso solo dirti che il nostro comprensorio vanta ben 220 km di piste, una delle quali, la Stelvio, è rinomata tra le più difficili al mondo dagli atleti che disputano la coppa del mondo di sci.

    Non dimenticare che dopo una bella giornata sulle nevi, Bormio offre ben tre strutture termali due delle quali già famose nel medioevo!

    Il tutto ambientato nel Parco Nazionale dello Stelvio…

    Poi ognuno ha le sue preferenze
    solo Cervinia con Zermatt ha 350 km di piste, tu parli del comprensorio, io solo di una località, Bormio ha 50 km di piste con solo 2 difficili...poi come dici tu, ad ognuno la sua preferenza

  6. #6
    Originariamente inviato da scarmar80
    Davvero vorresti comparare Bormio con Cervinia
    No, povera Cervinia... Perchè farla soffrire così..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Re: Cervinia

    Originariamente inviato da scarmar80
    Chi è stato a Cervinia? consigli su hotel/B&B? è opportuno prenderlo proprio a Cervinia o in qualche paese vicino? come prezzi è possibile avere una sistemazione "economica"? ho visto i prezzi degli skipass... che botta!
    Hai dato un'occhiata sul sito? Sempre sul sito puoi trovare anche i prezzi degli hotel consorziati

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Cervinia

    Originariamente inviato da Cedille
    Hai dato un'occhiata sul sito? Sempre sul sito puoi trovare anche i prezzi degli hotel consorziati
    di sfuggita, grazie per il suggerimento, ci vado subito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.