![]()
![]()
![]()
Il primo gioco figo su Kenshiro!!
Io ho preso quello per PS3![]()
Fatto benissimo! Figo da vedere e bello da giocare!![]()
Ecco qualche filmato:
Trailer
![]()
![]()
![]()
Il primo gioco figo su Kenshiro!!
Io ho preso quello per PS3![]()
Fatto benissimo! Figo da vedere e bello da giocare!![]()
Ecco qualche filmato:
Trailer
Sicuramente PS3 e Xbox ...
Per PC temo di no, ma non ne sono sicuro
allora son tagliato fuori. Non lo fanno per la wii che meni pugni a velocita' della luce con il wii mote e nunchaku ?
M'ero esaltato anche io poi ho letto in giro che una specie di Dinasty Warriors e mi son smonato![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
anch'io ho letto la stessa cosa
inoltre dicono che sia ripetitivo fino alla noia
se qualcuno riescie a provarlo è gradita la recensione
Diciamo cosi...
Per gli appassionati di Ken, il voto è: 10+
Se di Ken non ve ne fotte na pippa, il voto diventa: 5/6
La struttura di gioco è si ripetiva, ma possiamo giocare la "Modalità storia" con 3 personaggi.
Poi abbiamo la "Modalità sogno" dove possiamo usare 4 personaggi. In questa modalità dobbiamo conquistare le bandiere a suon di calci in culo.![]()
Il bello di questa modalità sono i vari scontri che si vanno a creare, Shin VS Yuda, Saother VS Fudo della montagna ecc...
Inoltre dovrebbero esserci 2 o più personaggi da sbloccare![]()
Per concludere ... per me appassionato, è bellissimo![]()
Bè, mi son letto tutti i fumetti dai tempi della Granata e seguivo il cartone quand'ero piccino ma non sono così cieco da non percepire i difetti
Un gioco non può passare da una sufficienza scarsa all'eccellenza solo perché sei fan.
Se la struttura di gioco è un semplicissimo "pigia il tasto X finché non ti cade il dito" direi che non ci siamo, chiunque sia il protagonista.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Non sono d'accordo
Essendo fan, essendo "innamorato", non ha prezzo poter utilizzare Ken e combattere contro Raul, oppure come ti spiegavo poter combattere contro Fudo, Yuda, Yuza, Shin ecc...
Come i classici picchiaduro a scorrimento la logica non è tanto complessa.
Salti, picchi con un tasto e "picchi più forte" con un'altro tasto.
Ovviamente ci sono diverse combo e/o mosse speciali per ogni personaggio.
In più, giocando acquisti punti abilità per rafforzare e apprendere nuove mosse.
Secondo me, se fossi appassionato lo devi avere obbligatoriamente![]()
Se non fossi appassionato, è un gioco picchiaduro a scorrimento come tanti ... i "difetti" maggiori forse sono gli scenari, tutti simili (deserto) e la musica (poco accattivante).