Ciao a tutti, questo è un metodo che va a recuperare l'email da un account Gmail:
Il problema è che dopo averlo eseguito una volta(Visualizza tutto correttamente), se riavvio l'applicazione non mi mostra nuovamente tutti i messaggi presenti!!!codice:public static void retrieveMail(User user) throws MessagingException, IOException { Properties props = new Properties(); String host = "pop.gmail.com"; String username = user.getUsername(); String password = user.getPassword(); String provider = "pop3s"; Session session = Session.getDefaultInstance(props, null); store = session.getStore(provider); store.connect(host, username, password); Folder inbox = store.getFolder("INBOX"); if (inbox == null) { System.out.println("No INBOX"); System.exit(1); } inbox.open(Folder.READ_ONLY); Message[] messages = inbox.getMessages(); for (int i = 0; i < messages.length; i++) { System.out.println("Message " + (i + 1)); messages[i].writeTo(System.out); } inbox.close(false); store.close(); }
Se invece per esempio mi invio un messaggio e rieseguo l'app mi mostra solo il messaggio nella posta in arrivo!!
Il metodo lo chiamo in modo statico, così
Sapreste aiutarmi?!codice:MailUtility.retrieveMail(utente);
Grazie...

Rispondi quotando