Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ho bisogno di un consiglio

Stò lavorando alla creazione di un sito seguendo un progetto grafico non creato da me.Il layout della pagina prevede un menu' in fondo che si estende per l' intera larghezza della finestra ed i contenuti in un corpo centrale "fluttuante" al centro del body.
    In alcune pagine però dove i contenuti sono di piu' mi viene fuori lo scroll ed il menu' andrebbe a scomparire in fondo.
    Ho ovviato a questo dando al footer contenente il menu' una posizione "fixed" così il menu' è sempre presente e scrollano solo i contenuti.
    Avevo anche provato a dare un ' altezza fissa in tutte le pagine al div contenente i contenuti con un overflow:scroll ma non mi esaltava come soluzione.
    Che mi consigliate?

Uno script JQUery di facile utilizzo che si chiama jQuery Easy Pinned Footer, come si vede anche nella demo sulla pagina ufficiale ti permette di scegliere tra footer relativo (come serve a te in questo caso) o statico (stile chat di facebook per intenderci).

Ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    akeba puoi riaprire un nuovo thread previa lettura del regolamento in evidenza, (la parte relativa ai titoli) grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio