Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Impossibile scaricare Avira Antivir 10 Free

Salve, è da un pò che il mio pc mi scassa il ministro dell'interno perché ho la versione 9 di Antivir e dovrei scaricare la versione 10.

Solo che seguendo i link di download arrivo fino alla pagina di scaricamento appunto sponsorizzata da HTML.it ma lì si ferma, mi dice di attendere che il download parta da solo e non da alternative, ma non parte nulla.

Tento ormai da 2-3 settimane di tanto in tanto, da diversi posti, da diversi browser e anche diversi SO ma non scarica, voi ne sapete nulla?

Allibisco, fai conto che sul link che mi hai passato ci ho provato non sai le volte, ma cliccando su Clicca qui o Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus 10 mi ritornava alla pagina precedente, ricliccavo e mi tornava quì, era il serpente che si morde la coda.

Invece stavolta cliccando sul link della pagina è partito il download... mah, mrcnet, avrai i poteri

Originariamente inviato da Debiru
    Allibisco, fai conto che sul link che mi hai passato ci ho provato non sai le volte, ma cliccando su Clicca qui o Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus 10 mi ritornava alla pagina precedente, ricliccavo e mi tornava quì, era il serpente che si morde la coda.

Invece stavolta cliccando sul link della pagina è partito il download... mah, mrcnet, avrai i poteri
    magari c'era qualche problema momentaneo che ora è stato risolto..

Ciao Debiru,
    sei riuscito a scaricare la nuova versione? Hai problemi di qualche tipo nel funzionamento del pc?

Grazie.

Si, poi ci sono riuscito, cmq non era un problema di pc perché ho provato a scaricarlo da almeno 3 pc diversi e ognuno aveva una configurazione S.O. ed Internet diversa, uno era W7 64bit con Alice ADSL, l'altro era WXP con Fastweb dietro proxy e un altro ancora con Ubuntu 10.10 e chiavetta vodafone, tranne con ubuntu ho anche tentato sia firefox che explorer.

Ok, te lo chiedevo in merito ad dei problemi che alcuni utenti lamentano. Sto verificando se non sono anche io coinvolto in qualche incompatibilità della versione 10 con altri software.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    In realtà facevi meglio a rimanere con la 9 almeno finchè era supportata cioè per altri 6-7 mesi.
    la 10 mi sta facendo impazzire, impossibile usarla su pc non recentissimi (all'avvio mi da la scheda di rete disponibile dopo 5 minuti) e una scaxxaboll di prima categoria quando trova virus o presunti tali.
    Insomma son tornato alla 9 su tutti i pc con piu di 2 anni di vita

Lol, cmq ancora non l'ho cambiata la 9, per ora l'ho solo scaricata la 10

Io ieri l'ho rimosso e sostituito con AVG. Ora verifico se i problemi che avevo prima si ripropongono, anche perché la "simpatia" di un signore che rispondeva sul forum del prodotto su citato non mi predisponeva molto a continuare a fare test.
    Per altro è qualche settimana che impazzisco a cercare virus che probabilmente non ci sono.

Permessi di invio