Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

il computer non si accende:(

ciao a tutti
    oggi ho acceso il mio computer ma quando arriva nella scehrmata windows xp e finisce il caricamento si riavvia da solo come mai?
    sto smattando ho smontato il pc ho tolto tutta la polvere che c'era dentro ma nulla ho provato a staccare tutti i fili e mettere solo quello della corrente ma nulla...
    dopo che finisce il caricamento si sente biip e si riavvia
    come faccio??
    aiuitatemi perfavore
    cmq e un pc fisso

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai fatto qualche modifica hardware o software ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Hai fatto qualche modifica hardware o software ?
    nono e tutto originale..oggi e stata la prima volta che l'ho aperto il pc e ho tolto tutta la polvere

Prova ad avviarlo in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio prima che appaia il logo di windows e vedi se così parte.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Prova ad avviarlo in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio prima che appaia il logo di windows e vedi se così parte.
    ho provato quando clicco f8 compare un trattino in alto a sinistra e dopo 10 secondi si riavvia...
    cosa devo fare? ho bisogno urgente di quel pc

Prova anche escludendo tutti i banchi di ram escluso uno (a rotazione) e tenendo scollegate tutte le periferiche escluso l'hd con il sistema operativo.

Se ancora non funziona, prova ad avviare il pc facendo il boot dal disco di installazione di xp, se funziona tenta un ripristino del sistema.

Originariamente inviato da xx_giova93
    ho provato quando clicco f8 compare un trattino in alto a sinistra e dopo 10 secondi si riavvia...
    cosa devo fare? ho bisogno urgente di quel pc
    mi puoi spiegare come fare? perche non me ne intendo
    grazie

Permessi di invio