Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: In arrivo la FB email

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    In arrivo la FB email

    da quanto si dice è in arrivo l'email di FB, ennesima sfida a google, io mi tengo stretta la mia gmail, non è per cattiveria, ma sai il mio cell gira su android

    http://networkedblogs.com/auQwZ

  2. #2
    A parte tutto dubito che un sistema appena lanciato possa essere utilizzato a pieni ritmi, ovvero al massimo mi creerei un account per curiosità ma lascerei prima che diventi maturo prima di renderlo eventualmente la mia mail principale.

    A parte che gmail ha già tutto ciò che potrebbe servirmi da un e-mail: Un ottimo modo per ricercare tra l'e-mail, spazio pressochè infinito, spam quasi nullo; Facebook per soppiantare gmail dovrebbe inventarsi davvero qualcosa di nuovo.

    Ad ogni modo gmail è anche più corto come indirizzo e per me sarebbe un motivo in più per preferirlo a facebook, in modo da evitare indirizzi lunghi un km (anche se parlando di siti abbastanza famosi non dovrebbero esserci problemi di sorta nel passare il proprio indirizzo).

    Detto questo davvero hotmail e yahoo hanno un bacino di utenza più grande di Gmail?

    Hotmail quando lo usavo io aveva così tanto spam da essere inutilizzabile ed inoltre forniva solo 10 mb di spazio, praticamente inusabile, per non parlare poi che se non accedevi all'indirizzo di posta per un pò di tepo te lo disattivavano.

    Yahoo non l'ho mai utilizzato. Ci sono registrato ma solo per altri servizi collaterali.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    se riescono a fare qualcosa meglio di gmail perche' no.
    pero' sinceramente non vedo cosa ci possa essere meglio di gmail al momento.

  4. #4
    bhè molta gente che conosco ha smesso di usare a mai e usa solo la posta di facebook.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Considerando l'affidabilità di FB difficilmente cambierò, almeno che non creino qualcosa di veramente speciale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    GMail ad oggi, secondo me, è il migliore, vuoi per spazio disponibile, dimensione degli allegati (25 mega) e possibilità di accesso da qualsiasi dispositivo. Facebook secondo me potrebbe dare del filo da torcere a GMail allo stesso modo in cui GMail ha dato filo da torcere a Facebook nel social networking...
    Ci vuole qualcosa di davvero innovativo nel concetto di mail se Facebook vuole superare GMail e Microsoft e Yahoo, etc, etc, etc.

  7. #7
    Originariamente inviato da Domenix
    GMail ad oggi, secondo me, è il migliore, vuoi per spazio disponibile, dimensione degli allegati (25 mega) e possibilità di accesso da qualsiasi dispositivo. Facebook secondo me potrebbe dare del filo da torcere a GMail allo stesso modo in cui GMail ha dato filo da torcere a Facebook nel social networking...
    Ci vuole qualcosa di davvero innovativo nel concetto di mail se Facebook vuole superare GMail e Microsoft e Yahoo, etc, etc, etc.
    Si la pensavo anche io quando ho visto che prima tutti usavano msn
    poi sono passati a quella merda di chat di fb...solo perchè tutti la usavano..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    concordo nel far notare che in questo caso la leva sia la forza dei numeri piuttosto che le features in sè.

  9. #9
    hotmail è usatissimo, perchè un sacco di gente usa come casella email quella che ha con hotmail visto che comunque ha msn e non vede motivo di averne una nuova (A me fa schifo). Allo stesso modo prenderà piede, perchè tutti hanno facebook e quindi sarà l'estensione ovvia: molti ormai lo usano come email, si basano solo su un'altra casella per le notifiche (a volte) quindi facebook fa in modo di avere una casella, ed ecco, gli utenti ora possono ricevere email e mandare email ad esterni e facebook ha tutto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    hotmail è usatissimo, perchè un sacco di gente usa come casella email quella che ha con hotmail visto che comunque ha msn e non vede motivo di averne una nuova (A me fa schifo). Allo stesso modo prenderà piede, perchè tutti hanno facebook e quindi sarà l'estensione ovvia: molti ormai lo usano come email, si basano solo su un'altra casella per le notifiche (a volte) quindi facebook fa in modo di avere una casella, ed ecco, gli utenti ora possono ricevere email e mandare email ad esterni e facebook ha tutto.
    tralasciando che sta diventando inusabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.