Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Errore 0xC0070643 nell'installazione di AVG FREE 2011

    SO: Windows XP Professional SP3

    Utilizzo da tempo AVG Free. Oggi mi č stato proposto l'aggiornamento alla versione 2011. Ho confermato e sono stato indirizzato per lo scarico sul vs. sito. La procedura si č avviata regolarmente (ho notato che ha avviato automaticamente anche la disinstallazione della versione precedente) fino alla richiesta di riavvio del PC per completare l'installazione. Ho acconsentito, ma ha dato un errore e non ha proceduto oltre. Ho effettuato manualmente un riavvio del PC ma alla ripartenza non c'era nessuna traccia di AVG, nč della vecchia nč della nuova versione. Allora ho provveduto ad avviare nuovamente lo scarico dal vs. sito. La procedura sembra partire regolarmente (anche se inizia giā da circa 75MB) ma poi si blocca con l'errore evidenziato. Ho provato ad eseguire il tool di AVG per la rimozione, ma ho ottenuto lo stesso risultato. Ho ripulito il registro con CCleaner e con PCtools, ho cancellato manualmente tutte le cartelle rimaste di AVG in Programmmi, ma ottenendo sempre lo stesso risultato. La situazione č preoccupante perchč ora sono senza protezione antivirus.


    Allego lo screenshot dell'errore ed il log scaricato. Ringrazio anticipatamente.

    Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Non sono riuscito ad allegare il file di log che ha estensione .cab ed č grande 1.168 Kb. Come posso fare per trasmetterlo?

    Ringrazio nuovamente.

    Marco

  3. #3
    Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema. L'unica variante č che č leggermente cambiato il messaggio di errore (lo allego).

    Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.