Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96

    gamepad non riesce a funzionare

    Ciao,Spero di scrivere nella sessione giusta,ho acquistato un gamepad della logitec(http://www.logitech.com/en-us/gaming...rs/devices/288) solamente che installo i driver con il cd di installazione,mi fa fare anche una prova per testare il funzionamento e il gamepad risponde hai comandi,ma lanciando un gioco,funziona solo il mouse,come se non viene riconosciuto.
    ho provato anche in un'altro pc, e fa uguale,ho proato a cambiare porta usb ma fa uguale,ho provato a verificare le impostazioni ed e impostato nella porta 1 dove è inserito ma non funziona.scusate ma chiedo una indicazione per farlo funzionare,grazie

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Solitamente devi impostare nel gioco l'utilizzo del gamepad in sostituzione del mouse (nelle opzioni generali o utente, dipende dal gioco).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Fai come ti dice Teo, vai nelle opzioni del gioco / comandi, se è un gioco recente dovrebbe essere in grado di vederlo.
    In ogni caso prova a cambiare un comando ed aziona un pulsante del pad, se funziona fai così con tutti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.