Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [serie A Timme] 12esima

    la Rateizzata vince lo scontro al vertice..

    a mio avviso la differenza è stata sulle rispettive difese: quella laziale meglio organizzata ha concesso meno, mentre la nostra è stata più volte messa sotto scacco dagli inserimenti di un ritrovato Zarate.

    partita quindi decisa dal cinismo della rateizzata sotto porta.

    al di là del reparto difensivo, io ho cmq visto un buon Napoli.
    Yebda sempre più pimpante, anche Sosa non mi è dispiaciuto. Un + anche a Vitale, sta crescendo molto in personalità.
    C'è Maggio ancora in appanno e Hamsik che soffre ancora di discontinuità.

    La sconfitta ci poteva stare, ma va bene così. Il pareggio tra rubentini e piagnoni non modifica molto gli equilibri attuali della classifica.

    Ora sotto col Bologna.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: [serie A Timme] 12esima

    Originariamente inviato da Angioletto
    la Rateizzata vince lo scontro al vertice..

    a mio avviso la differenza è stata sulle rispettive difese: quella laziale meglio organizzata ha concesso meno, mentre la nostra è stata più volte messa sotto scacco dagli inserimenti di un ritrovato Zarate.

    partita quindi decisa dal cinismo della rateizzata sotto porta.

    al di là del reparto difensivo, io ho cmq visto un buon Napoli.
    Yebda sempre più pimpante, anche Sosa non mi è dispiaciuto. Un + anche a Vitale, sta crescendo molto in personalità.
    C'è Maggio ancora in appanno e Hamsik che soffre ancora di discontinuità.

    La sconfitta ci poteva stare, ma va bene così. Il pareggio tra rubentini e piagnoni non modifica molto gli equilibri attuali della classifica.

    Ora sotto col Bologna.
    ti stai agiacando di brutto con ste analisi da marino bartoletti eh ..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: [serie A Timme] 12esima

    Originariamente inviato da andropoff
    ti stai agiacando di brutto con ste analisi da marino bartoletti eh ..
    it's not possible.
    l'analisi secondo agiaco sarebbe stata:

    non possiamo concedere all'avversaro di giocare, ovvio che se hanno loro la palla poi segnano. squadra da serie B, meglio l'altro allenatore che rinchiudeva la sfera nel castello arroccato.



    per la moviola della partita
    http://www.corrieredellosport.it/cal...e+mi+spingono»

    si gol non regolare, ma facile da vedere solo per chi sta a casa. qui sarebbero stati d'aiuto un paio di arbitri dietro la porta.

    credo poi che la rateizzata meritasse un rigore, non fischiato, su Bresciano.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

    Re: Re: Re: [serie A Timme] 12esima

    Originariamente inviato da Angioletto
    it's not possible.
    l'analisi secondo agiaco sarebbe stata:

    non possiamo concedere all'avversaro di giocare, ovvio che se hanno loro la palla poi segnano. squadra da serie B, meglio l'altro allenatore che rinchiudeva la sfera nel castello arroccato.



    per la moviola della partita
    http://www.corrieredellosport.it/cal...e+mi+spingono»

    si gol non regolare, ma facile da vedere solo per chi sta a casa. qui sarebbero stati d'aiuto un paio di arbitri dietro la porta.

    credo poi che la rateizzata meritasse un rigore, non fischiato, su Bresciano.
    nn mi riferivo ai contenuti

  5. #5
    Si, aldilà dei monologhi molto interessanti di Angioletto...

    Benitez rischia di farla grossa un'altra volta. Si ritorna al rombo, quindi niente ali, quindi metti dei terzini in grado di spingere altrimenti metà del campo non la sfruttiamo.

    E invece no, Chivu e Cordoba mamma mia...

  6. #6
    Io sono talmente sicuro che stasera finisce male che penso andrò a letto presto
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Pure secondo me finisce malemale

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    molto male
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Babba mia mi do a Football Manager che è meglio

  10. #10
    Nom cìè squadra e non c'è gioco. Non parliamo poi del morale.
    Metti su un DVD. Fuga per la Vittoria o Shaolin Soccer...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.