ho creato questa classe:
questa deve essere richiamata in un form in modo tale quando clicco sul bottone mi lista tutti i file e directory della dir selezionata.codice:using System; using System.Collections.Generic; using System.Text; using System.IO; namespace sharpFtpHell { class ListFile { public string scansionaDirectory(string path) { DirectoryInfo dir = new DirectoryInfo(path); string result = ""; if (path == null || path == "") { path = "E:\\"; } FileInfo[] files = dir.GetFiles(path, SearchOption.AllDirectories); foreach (FileInfo fi in files) { Console.Write(fi.Name); } result = path + files; return result; } } }
la di iniziale è ricavata da una textbox:
il problema è che al momento del click mi da questo errore:codice:public partial class Form1 : Form { sharpFtpHell.ListFile objFile = new sharpFtpHell.ListFile(); public Form1() { InitializeComponent(); txtLocalPath.Text = "E:\\"; } private void btnList_Click(object sender, EventArgs e) { txtLocal.Text = objFile.scansionaDirectory(txtLocalPath.Text); } ....
ci stanno poi tutti i dettagli che però sono lunghi.codice:Non iniziare la seconda parte del percorso con un nome di unità o un nome UNC. Nome parametro: path2.
se volete li posto.

Rispondi quotando