Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Che aspettate a sgomberarmi il portone ?!?!

    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...iscariche.html

    http://www.ansa.it/web/notizie/photo...701100143.html

    Chissà....forse ha esclamato=
    [Non se ne può più di quest'immondizia.....dovrò prendere provvedimenti!!! Mo glielo faccio vedere io al Nanerottolo come si gestisce questa cosa!!!]

    ----------------------------------------------------------

    Cosa non darei per sentire il parere (Non le frasi di circostanza dettate dal fatto che comunque è in quel partito!!!) del Sindaco di Salerno V.De Luca riguardo a questo paradossale episodio....(chiamiamolo paradossale episodio....per NON dire altro!!!).
    Cosa non darei per sentire anche il D'Alema pensiero....il Bersani pensiero,è perchè no,anche il Prodi pensiero al riguardo.
    Daltronde,in fondo non è che chissà quale illuminato concetto mi aspetti di sentire.....ci pensò tempo fa Grillo,riassumendo splendidamente il vero andazzo di questo paese in quest'ultimo ventennio= [Berlusconi è un nemico....ma comunque,preferisco un nemico vero ai falsi amici della sinistra!!!].

    Cmq....Godo come un Riccio....come godevo tanti anni fa (governo Prodi e poi D'Alema) quando a sua volta la monnezza era nella traversa di fianco (NON davanti) alla Villa di Sua Maestà A.Bassolino!!!!

    PS= Credete che una volta messo da parte il Berlusca le "cose" poi cambino ??? Nel mio piccolo le ho già cambiate da molti anni.....per l'esattezza 6,che è il numero degli anni che il mio comune (è limitrofi,di destra e di sinistra) fa la raccolta differenziata.
    Peccato per i napoletani seri onesti e concreti (purtroppo pochi) che devono sorbirsi tutto questo....ai quali non posso non citargli un'emblematica frase di Edoardo De Filippo che diceva= [Fuitevenne a Napule!!!].


  2. #2
    Se ancora, dopo tutti questi anni e tutte queste mancate promesse, non è scattata una sommossa popolare, credo davvero che alla fine della fiera, dopo tutto e a conti fatti... alla maggior parte della gente stia bene così. Si vede che prenderanno da altre parti...

    si vede che a conti fatti, fra dare e avere, a molti sta bene così...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    1500 tonnellate di rifiuti per le strade??
    se va avanti così dovranno erigere un cordone sanitario per evitare il rischio epidemie...

    e poi, pensate: adesso anche i piani regolatori non potranno non tenerne conto. Non si potranno più erigere nuovi palazzi per la presenza dei sacchetti di immondizia. Intere strade chiuse al traffico perchè l'immondizia invade la carreggiata. : sarcasmo :
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    riciclare
    dividere plastica, carta,cartone, plastica,ferro,rame,oro,diamanti, umido in sacchetti diversi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    riciclare
    dividere plastica, carta,cartone, plastica,ferro,rame,oro,diamanti, umido in sacchetti diversi
    seeee... così invece di avere 1500 tonnellate suddivise in 300.000 sacchetti avremmo 1500 tonnellate suddivise in 1.500.000 sacchetti.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da quaestio
    seeee... così invece di avere 1500 tonnellate suddivise in 300.000 sacchetti avremmo 1500 tonnellate suddivise in 1.500.000 sacchetti.......
    sarebbe piu facile riciclarla per le aziende locali
    meno manodopera
    minore tempo di divisione
    maggiore margine di raccolta
    maggiore percentuale di riutilizzo

    per ilgran numero di sacchetti di plastica è vero! ma attualmente non conosco un'altro modo di raccogliere questa immondizia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Che aspettate a sgomberarmi il portone ?!?!

    Originariamente inviato da albatros53
    ...
    PS= Credete che una volta messo da parte il Berlusca le "cose" poi cambino ???
    ...
    quindi non lo mettiamo da parte?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.