Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Siamo già in campagna elettorale

    Oggi andando a lavoro ho visto la sede del pd che sabato non c'era, trattasi di quelle sede allestite ad hoc solo in periodo elettorale, sono avanti loro!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: Siamo già in campagna elettorale

    Originariamente inviato da scarmar80
    Oggi andando a lavoro ho visto la sede del pd che sabato non c'era, trattasi di quelle sede allestite ad hoc solo in periodo elettorale, sono avanti loro!
    Peccato che dopo siano indietro.

  3. #3
    immagino sarai arrivato tardi al lavoro, ore passate a divincolarti in mezzo alla folla che premeva li davanti.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Una delle più primitive zavorre che abbiamo è che siamo sempre in campagna elettorale

    ...proprio ad esagerare posso togliere i primi 6 mesi di legislatura

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da astro
    Una delle più primitive zavorre che abbiamo è che siamo sempre in campagna elettorale

    ...proprio ad esagerare posso togliere i primi 6 mesi di legislatura

    ahaha infatti siamo perennemente in campagna elettorale

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da scarmar80
    ahaha infatti siamo perennemente in campagna elettorale
    Invece credo che abbia ragione Astro. Sempre con un microfono davanti, l'intervista in programma, l'apparizione televisiva già programmata, questi si devono inventare continuamente slogan, atteggiamenti da supereroi e "svolte epocali" come se fare decentemente il loro lavoro non fosse più sufficiente.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma appunto basta guardare un tg per vedere il rilievo sempre e comunque dato alla politica e com'è confezionato il servizio...
    Il giornalista "politico" è probabilmente meno imparziale del vaticanista, sicuramente più ermetico
    Un servizio dovrebbe spiegare a tutti (quindi partendo dalla "casalinga di voghera", ...anche se dovremmo ormai dire dall'immigrato che paga le tasse), mentre invece il più delle volte si capisce mezzamazza...

    Ora dovendolo fare entro una 90ina di secondi, la spiegazione e l'esposizione devono esser molto semplificate ma... questo scontenta ovviamente sia "quelli" che "questi"...
    Allora via di patchwork rigorosamente gerarchico-clientelare: questo dice 7 parole, quello 3, all'altro leggiamo noi un pezzo di dichiarazione sopra le sue immagini, il "figlio povero" lo citiamo e basta, e di sempronio manco diciamo nulla perchè tanto non può farci nulla e poi facciamo pure più contento tizio-caio

    Risultato: prima non sapevi, ora sai di non sapere (e spesso poco te ne frega perchè "tanto è la solita manfrina")
    Conseguenza: "loro" sono più o meno contenti, sono apparsi e tanto vale
    tu sei sempre più distaccato dalla politica, che invece dovrebbe essere considerato un importante interesse del cittadino, uno di quelli da tutelare e curare di più

    PS Per chi fosse abituato ai tiggì di altri paesi (come mi pare scarmar in USA e tanti altri qui), quanto detto mi pare sia ancor più evidente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.