Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: xp si è bloccato

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96

    xp si è bloccato

    Ciao ragazzi,mi è capitato che al riavvio del pc mi si blocca alla facciata del desktop,vedo le icone ma rimane la clessidra,all'infinito.il giorno prima ho installato e disinstallato con la funziona atumatica un gioco per pc.non so se possa essere una causa,grazie a chi mi può aiutare...
    (windows xp sp3)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    96
    scusate ma ricollegando la cosa ho fatto avg mi ha fatto fare un aggiornamento,e al riavvio si è bloccato,ho il cd di windows ho provato a fare un ripristino del sistema con esito negativo,l'unico problema volevo recuperare delle foto e delle cose che ho salvato,poi posso anche formattare,come posso fare un beckup in emergenza?chi mi può dare un aiuto passo passo.grazie della collaborazione.anche per rimuovere l'aggiornamento di avg

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    215
    Originariamente inviato da teomet
    scusate ma ricollegando la cosa ho fatto avg mi ha fatto fare un aggiornamento,e al riavvio si è bloccato,ho il cd di windows ho provato a fare un ripristino del sistema con esito negativo,l'unico problema volevo recuperare delle foto e delle cose che ho salvato,poi posso anche formattare,come posso fare un beckup in emergenza?chi mi può dare un aiuto passo passo.grazie della collaborazione.anche per rimuovere l'aggiornamento di avg
    all'avvio di windows premi F8 sulla tastiera entra in provvisoria e salva le cose.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.