Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con realizzazione bingo

ho tre tabelle

la prima che ha la lista dei numeri

la seconda che ha il numero della cartella e il totale dei numeri pescati in quella cartella

e la terza con 30 campi (uno per ogni cartella) e in ognuno di questi campi ci sono i numeri presenti sulla cartella

io vorrei fare in questa maniera:

estraggo un numero, lo vado ad inserire nel database della lista dei numeri poi questo numero lo vado a confrontare con i numeri rpesenti nel database delle cartelle dei 30 campi, se il numero è presente prende il nome del campo corrispondente e passa alla tabella dei totali aggiungendo un +1 alla cartella corrispondente

come faccio? io mi sono fermato all'inserimento nella tabella lista numeri e il passaggio del valore in una variabile per iniziare la ricerca nei 30 campi e qui mi sono bloccato

scusa cosa non riesci a afre? il ragionamento che fai (anche se potrebbe non essere il migliore) è corretto per l'idea che hai, ti basta scriverlo in query e asp

quello che non riesco a fare è:

una volta passato il numero scelto alla variabile devo fare la ricerca nelle cartelle

cioe: esce numero 45

campi delle tabelle

1: 23, 45,56,67,69

2: 23, 4,5,68,70

3: 23, 45,56,67,69

30: 23, 45,56,67,69

deve trovare il numero 45 che è nel campo 1 campo 3 e campo 45 (e qui mi sfugge la query)

appena trovato il numero passa il nome del campo (cioè 1 3 e 45) in un altra tabella e al numero corrispondente aggiunge un +1

se provi con un LIKE ? (per il primo punto)

per il nome campo non so come tu possa fare, magari ti conviene inserire un campo che contenga il n° della cartella

ci provo un po

Permessi di invio