Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Il Portale dell' Automobilista

    Mi sono registrato a questo nuovissimo portale messo a disposizione dal nostro governo da pochissimo tempo, e che permette di conoscere i propri punti della patente, lo stato della revisione e altre interessanti informazioni. Peccato però che dopo due tentativi di registrazione non abbia ancora ricevuto la mail di attivazione

    http://www.ilportaledellautomobilista.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Non e' mica colpa loro se non sai usare l'internet







    ps: comunque non e' nuovo, se n'e' gia' parlato su questo forum

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh nuovo per modo di dire io mi son registrato piu' di un anno fa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Poi vabbè, mi sono registrato due volte con gli stessi dati ed il programma non ha fatto una smorfia...peccato cmq che la mail non arrivi...

  5. #5
    per curiosità ho provato a registrarmi, ed ho riscontrato di essermi già registrato in precedenza.

    Mi è sorto però un dubbio. bastano nome, cognome e codice fiscale per registrarsi? se cosi fosse ci si puo registrare a nome di chiunque, e successivamente accedendo vedere molti dati (indirizzi, numero, targhe e stato delle revisioni delle autovetture intestate ) punti sulla patente ecc..

    Non ricordo nemmeno quando mi sono registrato, pertanto non ricordo se oltre ai tre dati riportati sopra ne fossero richiesti altri un po piu difficili da reperire.

    Simone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da reversi
    per curiosità ho provato a registrarmi, ed ho riscontrato di essermi già registrato in precedenza.

    Mi è sorto però un dubbio. bastano nome, cognome e codice fiscale per registrarsi? se cosi fosse ci si puo registrare a nome di chiunque, e successivamente accedendo vedere molti dati (indirizzi, numero, targhe e stato delle revisioni delle autovetture intestate ) punti sulla patente ecc..

    Non ricordo nemmeno quando mi sono registrato, pertanto non ricordo se oltre ai tre dati riportati sopra ne fossero richiesti altri un po piu difficili da reperire.

    Simone
    io nn mi ricordo nome utente ne password. da dove hai fatto la procedura?

  7. #7
    Originariamente inviato da reversi
    Mi è sorto però un dubbio. bastano nome, cognome e codice fiscale per registrarsi? se cosi fosse ci si puo registrare a nome di chiunque, e successivamente accedendo vedere molti dati (indirizzi, numero, targhe e stato delle revisioni delle autovetture intestate ) punti sulla patente ecc..
    No, i dati sensibili (indirizzo, telefono, ecc) li devi mettere tu a manina.
    E per gli altri dati devi inserire il numero di patente, che di per sè è un dato sensibile.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    @bako: c'è il link "hai dimenticato la password" proprio sotto al form di login in homepage

    @debug: probabilmente sbaglio, ma io non ho inserito il numero della patente (tant'è che non posso vedere i miei punti) ma già vedo le vetture a me intestate, relative targhe ecc.
    ripeto: potrei sbagliarmi ed averle inserite a mano tempo fa.. non ricordavo nemmeno di essermi registrato.

    Simone

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    mi sono iscritto da poco, niente email di conferma.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Attenzione: se non visualizzi la mail nella tua casella di posta elettronica, ti suggeriamo di controllare all'interno della cartella Spam.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.