Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: a volte ritornano...

  1. #1

    a volte ritornano...

    ... quando meno te l'aspetti: mi giro un attimo e chi ti vedo stasera in tivvu'? natalie

    ho visto la penultima - credo - puntata di x-factor, per me la prima; dei 4 in gara:

    - alla prima canzone mi ha lasciato indifferente natalie, che pero' si e' stra-riscattata con il pezzo inedito, scritto da lei

    -ho fatto 'sta faccia quando ho sentito i chimera e ho passato il tempo a guardare la persona che cantava con voce acuta, poi mi sono resa conto che non era una ragazza, ma un cuginetto del cantante dei tazenda

    -a un certo punto e' comparso sul palco cinzia con la parrucca e anche se non e' il mio genere, ho apprezzato la scelta di elio di dare una chance a uno totalmente fuori dal mazzo come nevruz: nei prossimi giorni andro' ad ascoltare le altre sue interpretazioni, mi incuriosisce molto vedere come ha affrontato le canzoni molto distanti dal suo stile

    -davide... si, ok, bravo, bella presenza scenica... ma mi ricorda troppo jury (lettere strane random) dell'edizione passata e con lui molti altri ragazzini acerbi senza grande personalita': vedremo come sapra' crescere professionalmente da qui in poi

    avrei fatto a meno del marchettone ai pooh e cmq dubito che ascoltero' la finale

    a voi studio
    (che non c'entra una beneamata mazza, ma non sapevo come concludere )

  2. #2
    natalie del caso marrazzo?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    no, 'n altra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Natalie inPuglia ?

  6. #6
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Natalie inPuglia ?

  7. #7
    Nathalie è molto brava ma non mi appassiona. Il testo scritto da lei è intellettualista-battiatico e si incentra tutto sulle stanze gelate. Accendi il riscaldamento e non ti lamentare.

    Nevruz è uno mediamente intonato, pseudo-rocker con le lacrime in tasca. Peccato che per fare la macchietta e distorcere la voce gutturalizzandola, stoni spesso come una campana. L'inedito non mi è dispiaciuto ma non è quello il mio concetto del cantare.

    I Kymera sono bravi ma alla lunga stancano. Sembrano un po' Dario Argento e Romina Power e il falsetto da cugini di campagna oltre che rischioso sulle note altissime, è datato.

    Davide è preconfezionato per piacere ai supergiovani, ma ha un timbro e una precisione vocale della madonna. Per dirla con Elio questo si chiama in gergo tecnico, culo. Il paragone con Yuri non ci sta per niente secondo me. Quest'ultimo era uno che "sgallinava" (ZD approved) con la voce nasale. 45 galassie di distanza.

    La trasmissione è in crisi. Non solo devono mettere l'incentivo (ridicolo) al televoto (500 canzoni da scaricare gratuitamente) ma si saranno fatti dare una vagonata di soldi dalla Pepsi che aveva piazzato una distesa di lattine sul bancone dei giudici manco fossimo al Tropicana Club, tutte sempre e rigorosamente a favore di telecamera, a costo di inquadrare la gente a 3 quarti , sfocata o spezzata a metà, come quando fa le fotografie mia madre.

    Spero che vinca Davide ma l'edizione non mi è piaciuta perché non c'era un vero pool di talenti riconosciuti che se la giocano al foto-finish ma un gruppetto di personaggioni o personaggini vari disomogenei, opinabilmente bravi e facili da dimenticare.

    Also sprach Arhica.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Originariamente inviato da Arhica73
    Nathalie è molto brava ma non mi appassiona. Il testo scritto da lei è intellettualista-battiatico e si incentra tutto sulle stanze gelate. Accendi il riscaldamento e non ti lamentare.

    Nevruz è uno mediamente intonato, pseudo-rocker con le lacrime in tasca. Peccato che per fare la macchietta e distorcere la voce gutturalizzandola, stoni spesso come una campana. L'inedito non mi è dispiaciuto ma non è quello il mio concetto del cantare.

    I Kymera sono bravi ma alla lunga stancano. Sembrano un po' Dario Argento e Romina Power e il falsetto da cugini di campagna oltre che rischioso sulle note altissime, è datato.

    Davide è preconfezionato per piacere ai supergiovani, ma ha un timbro e una precisione vocale della madonna. Per dirla con Elio questo si chiama in gergo tecnico, culo. Il paragone con Yuri non ci sta per niente secondo me. Quest'ultimo era uno che "sgallinava" (ZD approved) con la voce nasale. 45 galassie di distanza.

    La trasmissione è in crisi. Non solo devono mettere l'incentivo (ridicolo) al televoto (500 canzoni da scaricare gratuitamente) ma si saranno fatti dare una vagonata di soldi dalla Pepsi che aveva piazzato una distesa di lattine sul bancone dei giudici manco fossimo al Tropicana Club, tutte sempre e rigorosamente a favore di telecamera, a costo di inquadrare la gente a 3 quarti , sfocata o spezzata a metà, come quando fa le fotografie mia madre.

    Spero che vinca Davide ma l'edizione non mi è piaciuta perché non c'era un vero pool di talenti riconosciuti che se la giocano al foto-finish ma un gruppetto di personaggioni o personaggini vari disomogenei, opinabilmente bravi e facili da dimenticare.

    Also sprach Arhica.
    Ma sta Natalie dov'è nata? Qui o li?

  9. #9
    tra l'altro natali e' un nome da zocc.... più o meno come patrizia
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    45 galassie di distanza.
    a mia discolpa ammetto la mia vastissima 'gnuranz sull'argomento

    era la prima puntata che vedevo e presumibilmente anche l'ultima (per la ragione che hai detto tu, che ci son piu' personaggi che talenti) e nemmeno a me il quartetto giudicante ha entusiasmato

    la cosa del televoto e delle canzoni da scaricare mi e' sembrata molto di parte: allora io che l'ipod non ce l'ho e non lo voglio comprare che faccio, m'attacco? ma attaccati tu*, piuttosto!

    *generico e cmq non voto, quindi risolvo alla radice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.