Ciao a tutti.
Ho provato a usare la funzione search ma non ho trovato thread che rispondessero al mio quesito...
Devo cambiare pc, e (sinceramente da un po' di tempo sono un po' "distaccato" dalle tematiche hardware e software) sono rimasto un po' spiazzato dall'alto costo del win7 che mi hanno preventivato, asserendo tra le altre cose che AD OGGI una copia piratata, oltre che illegale (ma già si sapeva, no?) avrebbe l'ulteriore problema di essere individuata e bloccata col primo aggiornamento fatto via internet (a proposito: è vero?).
Quindi mi chiedevo: ha un senso montare come OS su un pc nuovo abbastanza figo (e altresì costosetto) per le mie esigenze il mio vecchio XP, in attesa di... ehm.. tempi migliori per il win7? O sto dicendo una castroneria madornale?
Mi rendo conto che userei qualcosa come il 50% o giù di lì delle risorse (giusto per la cronacaarlo di un intel core i3 550 3.20ghz con 1333mhz 4gb di ram e tante altre frivolezze
), tuttavia spendere 130 euro per il sistema operativo, al momento, mi sembra un'esagerazione.
![]()
![]()
Chiedo ancora scusa per la banalità del thread, ma mi farebbe comodo un consulto da chi è più aggiornato di me!!
Grazie!!

) avrebbe l'ulteriore problema di essere individuata e bloccata col primo aggiornamento fatto via internet (a proposito: è vero?).
arlo di un intel core i3 550 3.20ghz con 1333mhz 4gb di ram e tante altre frivolezze
), tuttavia spendere 130 euro per il sistema operativo, al momento, mi sembra un'esagerazione.