Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Demone php

  1. #1

    Demone php

    Ciao a tutti avrei bisogni di alcune informazioni su come potrei attivare ogni tot minuti un demone php

    Grazie mille

  2. #2


    1. Un demone è un processo che attende un evento e svolge delle oparazioni in background. Per definizione è sempre attivo, quindi per qule motivo attivarlo ogni tot minuti?
    2. Dubito che hai un demone in PHP
    3. Forse vorresti un processo che ogni tot di tempo esegua uno script php? Se sì si chiama crontab.
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    *******************************************
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

  3. #3
    Si grazie del chiarimento in effetti non ho scritto quello che intendevo: allora avevo un demone in php ma a causa del grosso dispendio di risorse che causava, ho dovuto eliminare il while infinito che avrebbe dovuto svolgere continuamente quelle operazioni.

    Quindi togliendo il while ora avrei bisogno che questo script venga fatto partire ogni tot minuti e mi servirebbero dei consigli su come fare..

  4. #4
    Originariamente inviato da nicola7290
    Si grazie del chiarimento in effetti non ho scritto quello che intendevo: allora avevo un demone in php ma a causa del grosso dispendio di risorse che causava, ho dovuto eliminare il while infinito che avrebbe dovuto svolgere continuamente quelle operazioni.

    Quindi togliendo il while ora avrei bisogno che questo script venga fatto partire ogni tot minuti e mi servirebbero dei consigli su come fare..

    crontab. setti il crontab in maniera che ogni tot che ti pare ti faccia partire lo script. ad esempio:

    codice:
    */2 * * * * /path/to/your/script your_params
    ogni 2 minuti esegue lo script
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

  5. #5
    Si questo è quello che mi serve grazie mille per la collaborazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.