PDA

Visualizza la versione completa : Voi che mi siete nerd...

Arhica73
17-11-2010, 14:06
... conoscete un'azienda che si chiama aap3? Al di là del sito ufficiale che vabbé l'ho saputo trovare da sola (ma va!) che reputazione hanno? Qualcuno ci ha lavorato?

È una roba tipo ah ah però ti tenta 3 volte tanto oppure ah anvedi 3 peracottari?

Grazie. :D

simo_85
17-11-2010, 14:45
Si chiedi a todoroki, lui lavorava li. Si schiacciava il naso e con l'impurità a forma di verme che gli usciva dai pori giocava a fare le palline..

rebelia
17-11-2010, 15:15
Originariamente inviato da Arhica73
[cut]

avevo letto "voi che mi siete nord" e ho pensato "ma non fa prima a privatizzare dvds? :facepalm:

tornando in topic e tentando di rispondere costruttivamente alla domanda posta, il mio e' un intervento perfettamente inutile, visto che l'azienda l'ho sentita nominare per la prima volta or ora :stordita:

ok, vado ad ambasciare altrove :ecco:

Arhica73
17-11-2010, 15:31
Originariamente inviato da rebelia
avevo letto "voi che mi siete nord" e ho pensato "ma non fa prima a privatizzare dvds? :facepalm:

tornando in topic e tentando di rispondere costruttivamente alla domanda posta, il mio e' un intervento perfettamente inutile, visto che l'azienda l'ho sentita nominare per la prima volta or ora :stordita:

ok, vado ad ambasciare altrove :ecco:

Grazie Reb, ho apprezzato il tentativo e approfitto per chiedere se la risposta di simo_85 è una battuta o meno. :stordita:

albgen
17-11-2010, 20:05
approfitto per chiedere se la risposta di simo_85 è una battuta o meno. :stordita:
è ovvio che non è una battuta :facepalm:

todoroki
17-11-2010, 20:27
Originariamente inviato da simo_85
Si chiedi a todoroki, lui lavorava li. Si schiacciava il naso e con l'impurità a forma di verme che gli usciva dai pori giocava a fare le palline..

giocavo con te :zizi:

rebelia
17-11-2010, 20:46
state inzozzando il thread di donna arhica, inzenzibbili senza creanza*! :nonlodire

*aut.min.quaest.

simo_85
18-11-2010, 10:07
approfitto per chiedere se la risposta di simo_85 è una battuta o meno. :stordita: Magari lo fosse.. :spy: :fagiano:

Arhica73
18-11-2010, 11:36
Vabbé insomma non li conosce nessuno, grazie comunque. :old:

Comunque per i punti neri consiglio la pulizia del viso con il vapore.

simo_85
18-11-2010, 15:48
Comunque per i punti neri consiglio la pulizia del viso con il vapore. Io gli consiglio un cervello nuovo.

Loading