Salve
Sto costruendo il nuovo sito della mia scuola usando un CMS in una cartella del sito principale, adesso ho quasi avuto l'ok da parte del D. S. per farlo partire al posto di quello vecchio ma ho un problema quello vecchio vorrei mantenerlo (e' costruito con frontpage 2003 ed ha la home sotto index.htm) perche' ci sono dieci anni della nostra scuola dentro, mettere un redirect verso il file index.php della cartella in cui ho il sito nuovo (l'ho gia' costruito e funziona) e qui pensavo a due ipotesi (mi scuso per la mia inesperienza) chiamare il file in cui c'e' il redirect index.html e mi pare che il browser (almeno firefox) cerchi prima quello che non index.htm cosi' non dovrei cambiare nulla del sito vecchio. Oppure, ma questo ho paura che con filezilla non si possa fare, mettere tutto il sito vecchio in una cartella ed il problema sarebbe risolto, ricaricarlo con filezilla in una nuova cartella e' un po' un problema perche' il sito vecchio e' intorno a 3 giga. Chiedevo quindi se funziona la prima ipotesi e poi,nel caso la prima ipotesi non funzionasse se si posso chiedere direttamente ad aruba di mettere il vecchio sito in una cartella.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'
saluti
mondi18

Rispondi quotando