Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156
  1. #1

    Arrestato antonio iovine

    Arrestato antonio iovine il superboss dei casalesi dopo 14 anni di latitanza.
    Complimenti alle nostre forze di polizia.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ne stanno prendendo una caterva!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    eh, ma sai, essendo "amici tra loro", come vuol far intendere qualcuno osannato sulla tv di stato, e' facile sapere dove andarli a prendere no?
    senno' non si capirebbe come mai un governo cosi' tanto colluso con la mafia abbia fatto il maggior numero di arresti di un certo spessore...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Larsen O
    senno' non si capirebbe come mai un governo cosi' tanto colluso con la mafia abbia fatto il maggior numero di arresti di un certo spessore...
    senti, visto che sono ignorante, mi sapresti spiegare come fa il governo ad arrestare qualcuno?

    io sapevo, come dice axsw, che sono le forze dell'ordine ad arrestare, non il governo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ne stanno prendendo una caterva!!!
    Vero. Una persona(uno che ne capisce di cose investigative e altro), tempo fa parlando di discorsi di mafia e sicurezza mi disse: se vogliono gli arrestano tutti.
    C'è sempre una ragione per cui li lasciano liberi. è il modo più semplice per controllare tutti gli "affari" illeciti.
    I got the remedy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    non per essere complottista, ma non è che hanno sfruttato il momento migliore per arrestarlo, e magari già sapevano dove fosse?

  7. #7
    Originariamente inviato da Larsen O
    eh, ma sai, essendo "amici tra loro", come vuol far intendere qualcuno osannato sulla tv di stato, e' facile sapere dove andarli a prendere no?
    senno' non si capirebbe come mai un governo cosi' tanto colluso con la mafia abbia fatto il maggior numero di arresti di un certo spessore...

    secondo la tua logica allora non si capirebbe perchè i mafiosi si uccidono fra di loro, se sono tutti "amici tra loro"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ceras
    non per essere complottista, ma non è che hanno sfruttato il momento migliore per arrestarlo, e magari già sapevano dove fosse?
    non è per essere anticomplottista, ma non hanno preso solo lui

    http://www.youtube.com/watch?v=IOrWjb83i0w

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    senti, visto che sono ignorante, mi sapresti spiegare come fa il governo ad arrestare qualcuno?

    io sapevo, come dice axsw, che sono le forze dell'ordine ad arrestare, non il governo.
    vero, ma chissa' pero' come mai per "certi" governi e' una vittoria del governo, per altri invece sono le forze dell'ordine da sole, che ovviamente non c'entrano nulla coi governi in carica eh... per carita'...

    alex, il mio era un commento ironico

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Larsen O
    alex, il mio era un commento ironico
    Sai che invece non lo era affatto?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.