Qualcuno di voi in possesso di xbox360 ha già questa meraviglia?![]()
![]()
Qualcuno di voi in possesso di xbox360 ha già questa meraviglia?![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Pure io son curioso. Ho la wii, pero' le sostanziali differenze quali sarebbero ? Sia a livello di tecnologia sia a livello di uso che se ne fa con la Xbox
Direi notevoli, abissali, il kinect scannerizza il corpo in 3d e riconosce la morfologia quindi esempio se giochi a Ping Pong vede l'inclinazione del polso e la traiettoria per dare direzione ed effetto alla pallina.Originariamente inviato da Mashin
Pure io son curioso. Ho la wii, pero' le sostanziali differenze quali sarebbero ? Sia a livello di tecnologia sia a livello di uso che se ne fa con la Xbox
Poi sulla wii hai la balance board quindi se fai un salto stacchi i piedi e la wii calcola un salto ma non è in grado di determinare l'altezza la xbox calcola l'altezza e la riporta esattamente nel gioco.
In più da dicembre ci sarà anche il riconoscimento vocale, cioè se ti stai guardando un film e ti scappa la pipì dirai xbox stop e quando torni xbox play calcala che questa tecnologia affinata e migliorata può essere applicata in campo medico a casa tua.
Ipressionante.![]()
![]()
Ah quindi non e' basata sul sensore del remote controller ma sul riconoscimento visivo ?
Decisamente piu' complesso.
I tempi di risposta come sono? Gli errori? La velocita' di cattura ?
Ho parlato su xboxlive con gente che ce l'ha è mi ha garantito che è praticamente perfetto e sono molto entusiasti.Originariamente inviato da Mashin
Ah quindi non e' basata sul sensore del remote controller ma sul riconoscimento visivo ?
Decisamente piu' complesso.
I tempi di risposta come sono? Gli errori? La velocita' di cattura ?
Costa 150 euro se poi ci aggiungi una xbox con hd. arrivi a 400 euro che sono tantini ma è un sistema decisamente superiore, io non sò quanto constano i vari accessori per per la wii
balance board, volante, ecc. ma il confronto non regge soprattutto perchè a livello hadware e quindi grafica la wii è molto ma molto ma molto inferiore.
Il discorso e' che la nintendo con wii ha voluto fare un nuovo modo di giocare (all'epoca) che volutamente ricercasse un tipo di grafica diversa e concentrarsi piu' su meccaniche di gioco che non lo sbav dell'occhio. Ma e' un discorso a parte
Per inciso, visto che li hai citati, il controller wii costa sui 40 euri. L'altro ciaffo da metterci collegato 20. la balance board 80. Pero' ecco la balance fa cose diverse da quello che farebbe sto Kinect mi pare di capire. Cioe' la balance "pesa". E' un sensore di pressione.
Gli altri accessori costano 5 euro..ma perche' altro non sono che involucri di plastica in cui inserisci il controller. Tipo la spada. Metti il controller nel manico e via. Il volante uguale.
Io son ignorante di XboX e non penso la comprero'. Questa nuova tecnologia a che tipo di esperienze ludiche portera' ?
Appunto se ci metti tutti gli accessori che poi a secondo delle case ingombrano pure costicchia anche la wii e il rapporto qualità prezzo è nettamente a favore della XBOX.Originariamente inviato da Mashin
Il discorso e' che la nintendo con wii ha voluto fare un nuovo modo di giocare (all'epoca) che volutamente ricercasse un tipo di grafica diversa e concentrarsi piu' su meccaniche di gioco che non lo sbav dell'occhio. Ma e' un discorso a parte
Per inciso, visto che li hai citati, il controller wii costa sui 40 euri. L'altro ciaffo da metterci collegato 20. la balance board 80. Pero' ecco la balance fa cose diverse da quello che farebbe sto Kinect mi pare di capire. Cioe' la balance "pesa". E' un sensore di pressione.
Gli altri accessori costano 5 euro..ma perche' altro non sono che involucri di plastica in cui inserisci il controller. Tipo la spada. Metti il controller nel manico e via. Il volante uguale.
Io son ignorante di XboX e non penso la comprero'. Questa nuova tecnologia a che tipo di esperienze ludiche portera' ?
Prima la xbox era solo per gli extreme gamer e la wii per i casual gamer ora microsoft ha colmato questo gap con un accessorio nettamente superiore.
Il rapporto qualita/prezzo non e' cosi' oggettivabile secondo me.
Cioe' se parli di potenza HW ok ci sta. Pero' io penso anche alla finalita' dell'oggetto.
In quel caso, trattandosi di "divertimento", non mi viene cosi' automatico il rapporto qualita/prezzo a favore della Xbo.
Analogo discorso per il "nettamente superiore". Su che basi ? Citando un esempio che si colleghi a una delle impressioni riportati del Kine: conosco semi professionisti di ping pong che usando il mote controller plus son rimasti molto ma molto colpiti (in positivo). A sentir loro la pallina andava esattamente dove volevano giocando di polso con effetti e tutto.
Io non me la sento di dire "peggio/meglio" tra una e l'altra.
Son curioso sicuramente di vedere cosa ci tirano fuori con questi nuovi accessori![]()
stavo calcolando......il prezzo delel due console
alla fine siamo li
Wii + controller + motion plus + nuck
con 1 giochi a 150 euro
va aggiunto un altro controller 40 + motion 20 + nuck 20
totale 230 euro
xbox360 4giga + kinect + un gioco
270 euro
prezzi molto vicini direi
la microsoft sta reciclando la xbox
da rivale diretta di playstation 3
sta diventando rivale soprattutto di wii