Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Menu a comparsa verticale

Salve,
    sto realizzando un sito web in cui vi è un menu a comparsa verticale che mi da un problema che non riesco a rislovere.
    Il mio menu è scritto in questo modo:
    Home Prenotazioni Gallery Contattaci
    Se apro la pagina con mozilla firefox va tutto alla perfezione, se la apro con internet explorer
    mi compare un quadratino con la x rossa di fianco alla sezione prenotazioni e alla sezione gallery, questo avviene perchè le due sezioni sovracitate sono le uniche che presentano una sottocategoria.
    Per farvi capire meglio, Home e Contattaci sono link semplici, Prenotazioni e Gallery sono gli unici due che quando passo con il mouse sopra mi mostrano la sottocategoria.
    Puo dipendere dai file javascript? Grazie
    Il codice:

<div id="menus">
    <div id="mydroplinemenu" class="droplinebar">
    <ul>[*]Home[*]Prenotazioni
    <ul>[*]Luned&igrave;[*]Marted&igrave;[*]Mercoled&igrave;[*]Gioved&igrave;[*]Venerd&igrave;[*]Sabato[*]Domenica[/list][*]Gallery
    <ul>[*]Foto[*]Video[/list]
    [*]Contattaci[/list]
    </div>

nessuno risponde???? aiutatemi perfavore devo risolvere questo problema

prova a postare uno screen del problema a video così possiamo capire, e magari anche un bel link dove vedere il tutto

inoltre, vedi di postare il codice usando il tag code

Scusa per aver postato in questo modo il codice,,,cmq ho risolto, nel file js vi era un img src che richiamava un'immagine inesistente,,,,ora è sorto un altro problema...
    ho un file php, che si chiama centro.php in cui vi è uno switch di una variabile, in modo tale che ad ogni valore assunto dalla variabile (in base al link cliccato), viene inclusa nella home page una nuova pagina, per intederci meglio:
    se clicco su lunedi, questo mi include la pagina lunedi.php, se clicco su martedi mi include la pagina martedi.php e così via... in ognuna di queste pagine che includo, vi è un menu in flash...per i giorni il menu viene incluso alla perfezione (in quanto tutti i giorni hanno lo stesso menu), quando pero clicco su home, compare un rettangolo bianco (stessa grandezza del menu) fisso, pero se apro manualmente la pagina da includere, il menu mi viene visualizzato...Aiutooo

Codice centro.php:
    codice:
    <?php
    $gg=$_GET['gg'];

switch($gg){
    		case "home":
    			include("home/home.php");
    			break;
    		case "foto":
    			include ("foto.php");
    			break;
    		case "video":
    			include ("video.php");
    			break;
    		case "contattaci": 
    			include("contattaci.php");
    			break;
    		case "lunedi":
    			include("menu.php");
    			break;
    		default:
    			echo("prova");
    			break;
    	}

?>

non è che mi direste anche l'attributo per far si che il menu non si ridimensioni al ridimensionamento della finestra???

Permessi di invio