PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno pu dirmi se sono stato bannato?

davide_1991
18-11-2010, 11:51
Ragazzi chi mi pu aiutarmi a capire se sono stato bannato dai motori di ricerca,vi allego 2 immagini per porvi il problema..praticamente non mi visualizza il pagerank,non mi dice nemmeno se sta a zero oppure no,per nel fratempo se cerco qualcosa ci sono nelle ricerche,eccovi le immagine,vi prego aiutatemi

davide_1991
18-11-2010, 11:52
questa un`altra immagine...sono degli tool uno seo quake altro quello offerto da chrome ..fattemi sapere

rigby76
18-11-2010, 11:56
Un sito bannato se le pagine non compaiono nelle ricerche sul motore... hai fatto una verifica?

davide_1991
18-11-2010, 13:47
si ho tipo 1000 pagine indicizate su google alcune su yahoo,per la cosa che non capisco perch non mi visualiza il PR .. anche s 0 dovrebbe farmelo vedere..invece non lo fa,on altri siti provo lo vedo tranquillamente..

fabio1.9tdi
18-11-2010, 14:00
Se il PR molto basso non viene visualizzato nemeno 0, ma non ti preoccupare pensa alle visite e ai link, sono quelle che servono

degan
20-11-2010, 11:41
se lo screenshot del tool si riferisce al tuo sito direi che non sei stato penalizzato.. hai 1170 pagine indicizzate su Google, il tuo sito non presente in webarchive, e l'alexa rank 2.884.618..

Cos facendo due conti direi che il sito registrato da massimo 8-9 mesi, quindi non ti preoccupare se passi da pr 0 a n/a a meno che tu non abbia inserito qualche link un po spammoso nel tuo sito..

il pagerank da molto che non viene aggiornato, se non da n/a a 0, per ci sono ancora delle penalizzazioni solo di pr per disincentivare la vendita di link (forse per google ancora un buon strumento per far passare valore da un sito all'altro), quindi se l'obiettivo del tuo sito non vendere link, ma avere visitatori e creare un punto d'incontro virtuale, io me ne infischierei del pagerank..

mondiali_2010
20-11-2010, 13:24
Bannato = non indicizzato.
Penalizzato = messo in basso nelle serp
PR 0 nella toolbar = quasi sempre tool non aggiornato

:ciauz:

davide_1991
20-11-2010, 16:00
Originariamente inviato da degan
se lo screenshot del tool si riferisce al tuo sito direi che non sei stato penalizzato.. hai 1170 pagine indicizzate su Google, il tuo sito non presente in webarchive, e l'alexa rank 2.884.618..

Cos facendo due conti direi che il sito registrato da massimo 8-9 mesi, quindi non ti preoccupare se passi da pr 0 a n/a a meno che tu non abbia inserito qualche link un po spammoso nel tuo sito..

il pagerank da molto che non viene aggiornato, se non da n/a a 0, per ci sono ancora delle penalizzazioni solo di pr per disincentivare la vendita di link (forse per google ancora un buon strumento per far passare valore da un sito all'altro), quindi se l'obiettivo del tuo sito non vendere link, ma avere visitatori e creare un punto d'incontro virtuale, io me ne infischierei del pagerank.. Si vero il sito da meno di un anno online,non mi sembra di avere qualche link spammoso nel sito,non ne sono sicuro per non penso.Si quello che voglio per avendo il PR basso magari non vieni indicizzato bene,cosi non ti trova nessuno

davide_1991
20-11-2010, 16:10
Ho visto il PR sulla toolbar di google il valore 0 adesso di nuovo non me lo fa vedere

degan
20-11-2010, 16:21
Originariamente inviato da davide_1991
Si vero il sito da meno di un anno online,non mi sembra di avere qualche link spammoso nel sito,non ne sono sicuro per non penso.Si quello che voglio per avendo il PR basso magari non vieni indicizzato bene,cosi non ti trova nessuno

avere un alto pagerank non significa venir indicizzati meglio, significa avere una buona reputazione data dalla somma dei backlink.. quindi all'aumentare del pr del sito, aumenta il valore che viene dato al link esterno in esso contenuto.

se vuoi migliorare l'indicizzazione su google, ottimizza i contenuti. se vuoi migliorare il posizionamento nei risultati di ricerca, fai un po di linkbuilding per le parole chiave interessate..

Loading