Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: lavoro java

lavoro java

Ciao ragazzi sono rosa ed avrei bisogno di alcune informazioni , avendo la passione per la finanza vorrei avere sul mio sito una piattaforma java che crea grafici di borsa in funzione dei dati che io già posseggo (in modo che le persone possono visualizzarli). Avendo delle leggere basi di informatica non credo che sia una cosa impossibile creare grafici di borsa avendo un database per ogni strumento finanziario richiesto . se avete le comptenze giuste e voglia di intraprendere questo lavoro (essendo il sito in fase di ristrutturazione avrò bisogno di diversi lavori anche in seguito) contattatemi su [edited] .

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Posta in "Offro Lavoro / Collaborazione".

Questo è un forum tecnico per problematiche sulla programmazione con Java, non uno spazio per annunci di lavoro (che viene riservato nel forum indicato).

PS: Inserire il proprio indirizzo e-mail in un forum porta inevitabilmente a procacciarsi dello spam.

Devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio